mercoledì 5 maggio 2010

Incontro con Gary Raymond

DOMENICA 16 MAGGIO 2010



GARY RAYMOND, l'attore che nella serie UFO ha interpretato il Colonnello John Grey nell'episodio "The Man Who Came Back", sarà definitivamente nostro ospite Domenica 16 Maggio 2010.

Gary è il dodicesimo (!!!) protagonista della serie che ha accettato l'invito di ISOSHADO; egli si è dichiarato felice di incontrare gli appassionati italiani della nostra serie preferita e quindi siamo fieri di aggiungere il suo nome all'elenco degli altri ospiti che ci hanno permesso di organizzare una serie oramai innumerevole di eventi inerenti alla serie televisiva UFO di Gerry e Sylvia Anderson.

Dopo la consueta registrazione di un'intervista nel corso della quale Gary parlerà della sua esperienza e dei suoi ricordi sul set di UFO, organizzeremo una cena con i Soci di ISOSHADO (che sarà aperta anche ai non soci) durante la quale Gary rilascerà autografi e accetterà di farsi fotografare insieme ai presenti.

Gli amanti della serie UFO avranno sicuramente capito che si tratta di un'importantissima occasione assolutamente da non perdere e, vista la tipologia dell'evento, anche ai fini di una corretta prenotazione dei posti, saranno ammessi solo coloro che confermeranno la loro partecipazione entro Mercoledì 12 Maggio p.v.

** L'incontro consisterà in una cena con l'attore in un ristorante nell'area dell'Alto Milanese. **

Il luogo stabilito per il ritrovo è il seguente:
Hotel Pagoda
Via Thomas Alva Edison, 11
20025 Legnano (MI)
Tel: 0331/548.131 - 0331/541.112

Entro le ore 19:00

Si precisa che per la partecipazione all'incontro è prevista una quota di iscrizione (per far fronte alle spese che come sempre ISOSHADO deve sostenere per "gestire" l'ospite nei giorni della sua permanenza in Italia, dal viaggio aereo fino al vitto ed all'alloggio), che per i soci ISOSHADO sarà sensibilmente inferiore a quella richiesta ai non soci:
*
Soci ISOSHADO - Euro 15,00 (pagabili direttamente il giorno dell'incontro allo Staff ISOSHADO presso l'Hotel Pagoda);
*
Non soci - Euro 25,00 (da versare in anticipo, entro e non oltre la data del 12 Maggio p.v. - Contattare il sottoscritto per le modalità di versamento della quota di partecipazione).




Oltre alle quote come sopra specificate, da versare per la partecipazione all'incontro, rimane ovviamente a carico del singolo partecipante il costo della cena presso il ristorante.




Gli appassionati di UFO interessati ad incontrare l'attore dell'episodio "THE MAN WHO CAME BACK" possono rivolgersi direttamente al sottoscritto inviando un'e-mail all'indirizzo enrico.quaglia@isoshado.org, oppure a Paolo Malaguti al numero di cellulare 347/036.12.01 (esclusivamente dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 alle 17:00).


Non mancate all'evento! Dopo la scomparsa dei compianti Ed Bishop, Michael Billington, George Sewell e Peter Gordeno, la possibilità di incontrare attori della serie UFO è un'occasione sempre più rara, unica e preziosa, che non bisogna lasciarsi sfuggire!




Vi aspettiamo pertanto numerosi il 16 Maggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati