mercoledì 25 gennaio 2012

Iron Lady

Biografilm ti invita all'inaugurazione
di Sala Bio con
The Iron Lady
Header

The Iron Lady, il controverso biopic dedicato all'ex Primo Ministro britannico Margaret Thatcher, venerdì 27 Gennaio alle 18.30, inaugurerà Sala Bio, la prima sala tematica di Biografilm Festival.
Sala Bio è molto più di una semplice sala cinematografica, è un luogo in cui potrai guardare i biopic più attesi dell'anno, scoprire le storie e i personaggi più incredibili, assistere ad anteprime esclusive, prendere parte ad eventi speciali in compagnia di un pubblico che, come te, ama il cinema e i racconti di vita.

Fatti sorprendere! Segui il filo rosso di Sala Bio su biografilm.it

Richiedi subito la riduzione speciale
del biglietto a 4,00€ anzichè 8,00€!
Segui questo link compila il form
e inserisci il codice
ILDBC27


Riceverai una mail, da consegnare alle casse del cinema Odeon Multisala di Bologna per  richiedere, nel limite dei posti disponibili, il biglietto ridotto per l'evento che si svolgerà venerdì 27 Gennaio alle 18.30.

La dama di ferro. Così veniva chiamata Margaret Thatcher durante il suo mandato come primo ministro del Regno Unito. Prima (e unica) donna ad occupare questa carica per ben tre elezioni consecutive, dal 1979 al 1990.  Il film ripercorre la vita dell'ex Primo Ministro dall'infanzia fino al termine della sua carriera politica, con gli occhi di una donna che riguarda il proprio passato con nostalgia, spacialmente i momenti trascorsi assieme al marito Denis. Sebbene il film sia accusato di trattare con clemenza il ruolo del Primo Ministro nelle controverse riforme messe in atto negli ultimi anni del suo governo, Maryl Streep regala un'interpretazione memorabile dell'Iron Lady Margaret Thatcher.

L'evento, un'iniziativa di Sala Bio, è realizzato  da Biografilm Festival in collaborazione con Cinema Odeon Multisala Bologna.

Guarda il trailer di The Iron Lady


Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati