giovedì 19 aprile 2012

UFO

INCONTRO CON ROBIN Mc DONALD
20 MAGGIO 2012
 
 
Come preannunciato sul sito www.isoshado.org, il prossimo ospite di ISOSHADO, Robin McDonald, sarà con noi nel week-end del 19 e 20 maggio 2012.
 
Sono previste due sessioni di videoregistrazione: la prima sarà un'intervista nel corso della quale Robin ci riporterà tutti i suoi ricordi, dal primo giorno di riprese della serie fino all'ultimo. La seconda sessione riguarderà invece un "commentary" del nostro ospite ad una serie di sequenze tratte da diversi episodi di UFO.http://it.wikipedia.org/wiki/UFO_%28serie_televisiva%29
 
E' prevista una cena il Sabato sera o, in alternativa, un pranzo la Domenica 20 Maggio e nel corso di questo incontro Robin concederà ai partecipanti foto, autografi e, si spera, racconterà qualche ulteriore aneddoto sulla serie...
 

 
 
Cari amici,
siamo finalmente in grado di confermarvi che l'incontro con Robin McDonald si terra' Domenica 20 Maggio 2012, alle ore 13,00, presso un ristorante nella zona di Busto Arsizio (Varese).
 
Fermo restando che il costo del pranzo sarà - come sempre - a carico dei singoli partecipanti, l'accesso all'evento per i Soci ISOSHADO 2012 e' gratuito, mentre per i non soci e' prevista una quota di partecipazione di Euro 20,00.
 
Presso il luogo dell'evento sarà inoltre possibile - per chi non ne fosse autonomamente in possesso - acquistare fotografie, stampe ed immagini da far autografare all'ospite.
 
Gli interessati sono quindi pregati di comunicare la propria adesione all'indirizzo info@isoshado.org entro il prossimo 10 Maggio.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati