venerdì 4 maggio 2012

Lago Film Fest

Viviana Carlet, ideatrice e direttrice del Lago Film Fest di Revine Lago, kermesse cinematografica che da 8 anni porta in provincia di Treviso la migliore produzione di cinema indipendente e le eccellenze dell’arte contemporanea (l'edizione 2012 avrà luogo dal 20 al 28 luglio), ha ricevuto ieri mercoledì 2 maggio alla fiera di Vicenza e per mano del Ministro delle Infrastrutture e dello Sviluppo Economico Corrado Passera, il “Premio Città Impresa – Idee per far crescere l’Italia”.
Il riconoscimento le è stato assegnato per “il contributo portato, attraverso la sua attività creativa, allo sviluppo economico, sociale e culturale del Nordest e dell’intero Paese”.
Giunto alla sua quinta edizione, il Festival delle Città Impresa 2012 - Le Fabbriche delle Idee - è un evento che celebra il Nordest, le sue idee, la sua creatività e la capacità di innovazione.
Commenta Viviana Carlet: “Il lavoro appassionato e costante che da otto anni svolgiamo a Lago è stato notato. Ricevo con piacere questo riconoscimento anche a nome dei 200 volontari e collaboratori che in questi otto anni hanno creduto nel progetto.” Continua la Carlet “Il premio è stato un momento di incontro e scambio di conoscenze e opinioni, 1000 attività e professioni che diventano un unico movimento di crescita e innovazione, questo forse l'aspetto più importante della manifestazione”
Per maggiori informazioni:

-- 
LAGO FILM FEST
8^ EDIZIONE 
20-28 Luglio 2012 / Revine Lago,Treviso

Deadline progetto OpenSpace_15 maggio 2012
Deadline progetto DiciottOcchi_10 maggio 2012


CONTATTI 
www.lagofest.org 
info@lagofest.org / press@lagofest.org

SOCIAL
www.facebook.com/lagofilmfest
www.lagofest.org/blog
www.twitter.com/lagofilmfest 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati