giovedì 6 settembre 2012

Stefano Balestra a Bondeno

Il regista sarà ospite della manifestazione "Ricominciamo dal futuro" 
Domenica 30 settembre, ore 20.30, presso Società operaia in Viale Repubblica 26, Bondeno (FE)
Run-Time (2012) è prodotto e diretto da Stefano Balestra; sarà proiettato il 10 ottobre 2012 nella Chiesetta della delizia Estense del Verginese.
http://runtimethemovie.wordpress.com
Scheda del film
Titolo: Run-Time
Anno: 2012
Durata: circa 90 min.
Produzione: Stefano Balestra
Regia: Stefano Balestra
Riprese, fotografia, montaggio: Stefano Balestra
Cast: Michele Spettoli, Eleonora Poltronieri, Manuela Palmieri, Francesco Medas, Marco Pancaldi, Simone Marzocchi, Vanja Spagna Cvijanovic, Emanuele Droghetti, Gloria Dalla Vecchia, Niki Mion, Lucia Zerbinati, Alessandra Violante Paolicelli, Nicola Vallese, Roberto Bozzi, Francesco Aldi (Frank Trauma), Elisa
Musiche composte da: Mario Tinnirello
Grafica: Lucia Zerbinati
Scheda dell’autore:
Stefano Balestra è nato a Copparo (Fe) nel 1975. Diplomato all’Istituto d’Arte Dosso Dossi di Ferrara, si è laureato in Lettere Moderne all’Università di Ferrara.
Ha lavorato nel settore televisivo come operatore e montatore video, ha esperienze professionali nel campo della grafica e della fotografia.
Da sempre appassionato di cinema e fantascienza, nel 2012 decide di realizzare a costo zero il suo primo lungometraggio/serial: Run-Time, grazie alla collaborazione di un team di persone professionali e appassionate, cui vanno tutti i suoi ringraziamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati