venerdì 26 ottobre 2012

Odeon sala Bio

Tutti i santi giorni di Paolo Virzì in Sala Bio venerdì 26 e domenica 28 Ottobre Header

A due anni di distanza dall’apprezzato e premiato La prima cosa bella, Paolo Virzì torna al cinema con la sua decima regia firmando una commedia d’amore Tutti i santi giorni, liberamente ispirata al libro “La generazione” di Simone Lenzi.


TUTTI I SANTI GIORNI di Paolo Virzì


Tutti i santi giorni. Guido è timido, riservato, coltissimo. Antonia irrequieta, permalosa e orgogliosamente ignorante. Lui portiere di notte appassionato di lingue antiche e di santi. Lei aspirante cantante e impiegata in un autonoleggio. La mattina presto, quando Guido torna dal lavoro, la sveglia con la colazione e finiscono col far l’amore. Tutti i santi giorni. Sono i protagonisti di una divertente e romantica storia d’amore vissuta in una metropoli complicata come Roma, con dei vicini di casa rozzi, allegri e disperati e alle spalle due famiglie d’origine che non potrebbero essere pi&ugra ve; distanti. Un amore che sembra indistruttibile, finché il pensiero ostinato di un figlio che non viene non mette in moto conseguenze imprevedibili.

Guarda il trailer del film


L'evento, un'iniziativa di Sala Bio è realizzato  da Biografilm Festival in collaborazione con e Cinema Odeon Multisala Bologna.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Festeggia Halloween in Sala Bio con
The Rocky Horror Picture Show,
martedi' 30 Ottobre alle 21.30
Header

In occasione di Halloween siete tutti invitati in Sala Bio,  rigorosamente travestiti, alla proiezione della versione restaurata del più trasgressivo tra i cult movies, The Rocky Horror Picture Show! Martedì 30 Ottobre alle 21.30 al Cinema Odeon.


THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW
di Jim Sharman


The Rocky Horror Picture Show. E’ il 1975 quando The Rocky Horror Picture Show con la regia di Jim Sharman arriva al cinema per la prima volta: disinibito e peccaminoso omaggio all’horror, la fantascienza e la musica rock, il sensualissimo The Rocky Horror Picture Show racconta la storia di Janet (una giovanissima Susan Sarandon) e Brad (Barry Bostwick), due fidanzati molto pudichi che trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno angosciante maggiordomo Riff Raff (Richard O'Brien) li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter (Tim Curry). I fidanzatini rimangono sconvolti dai bizzarri personaggi che ab itano il castello, ma sono costretti a fermarsi per la notte che segnerà la loro iniziazione al sesso. Di ogni tipo.

Guarda il trailer del film


L'evento, un'iniziativa di Sala Bio è realizzato  da Biografilm Festival in collaborazione con Nexo Digital e Cinema Odeon Multisala Bologna.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati