lunedì 17 dicembre 2012

L'albero degli SCEC

Chiediamo di nuovo aiuto al buon cuore dei soci di Arcipelago SCEC che già ci hanno permesso di salvare un progetto innovativo come FAI MENO Strada  e che sicuramente ci permetteranno di creare questo nostro filmato, perché sarà di tutti, esattamente come lo SCEC, raggiungendo l'obiettivo dei 7500 Euro necessari.

Ogni contributo, anche piccolo, è fondamentale. Inoltre, per le donazioni maggiori è prevista anche una ricompensa che potete scoprire sulla pagina della campagna di finanziamento. Quest'anno per Natale regaliamoci un atto di solidarietà che cammina.



L'Oro dei Folli


L'albero degli Scec dà i suoi frutti grazie alle persone.

Per questo abbiamo deciso di chiedere il vostro aiuto per realizzare un documentario sullo Scec. È partita la campagna di finanziamento dal basso su Starteed!

Guarda l'APPELLO.

Lo Scec rappresenta un nuovo modo di vivere l'economia, nel quale la collaborazione sostituisce la competizione e il far parte di una comunità è la maggiore risorsa.

Per questo motivo abbiamo scelto lo strumento del crowdfunding: il documentario andrà a buon fine solo se incontrerà il vostro sostegno.

Potete trovare tutte le info sul film ai seguenti link:

http://www.facebook.com/OroDeiFolli

http://orodeifolli.com/

http://www.starteed.com/projects/586/l-oro-dei-folli

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati