venerdì 20 giugno 2014

Bunden Buskers 2014

L'arte scende in piazza e si svincola dai luoghi tradizionali di fruizione, assumendo un ruolo attivo. È l'arte che non aspetta ma che va a cercare il suo pubblico. Sono gli artisti che, interagendo tra loro, si completano e dialogano creando una fusione creativa spontanea e istintiva.Obiettivo dell'evento è quello di rendere omaggio alla cultura dando voce a talenti locali e facendo dialogare varie forme artistiche con l'ambiente circostante, interagendo con esso e con la gente. Tutti gli Artisti quali pittori, ballerini, statue viventi, giocolieri, clowns, trampolieri, writers, madonnari, video makers, cartomanti ecc. e ultimi, ma non per importanza, musicisti che si esibiranno in tutti i generi musicali e animeranno le strade del centro della città con la loro arte. Le postazioni degli artisti verranno intervallate da bancarelle di artigianato.

Nel sito web dell'organizzazione tutti i dettagli dell'evento:   http://www.bundenbuskers.com/



Posted: 27 Jun 2014 12:12 PM PDT
Con il patrocinio del Comune e Pro Loco di Bondeno ( Fe) e Lega Disabili Nazionale , al via la prima edizione di questo festival che vede protagoniste 3 grandi band italiane . Nella cornice della bellissima piazza di Viale Della Repubblica , in pieno centro città di Bondeno ( FE) , sul palco si esibiranno due leggendarie e storiche band nazionali quali RAIN e CRYING STEEL e le SNEI AP giovane combo femminile con già comunque tanta esperienza di live.


RAIN - nati a Bologna nel 1980 festeggiano ormai i 34 anni di attività ( mai interrotta ) portando in tour il nuovo lavoro discografico " Mexican Way" . Sicuramente una parte di storia dell'Hard Rock / Metal italiano.

CRYING STEEL - altra storica band bolognese nata nei primi anni 80 , che con l'ultimo album "Time Stand Steel" stanno riscuotendo grande successo di critica e pubblico . Rappresenteranno l'Italia proprio quest'anno al prestigioso festival di Wacken in Germania.


SNEI AP - band modenese tutta al femminile . Fresche di uscita con il loro primo full lenght " Sick Society ", hanno già calcato palchi importanti con iol loro tour a supporto delle Crucified Barbara e con alcune date nel Regno Unito .


Special Guest della serata i biker dei BLACK DEVILS con le loro splendide moto .
Oltre ad una grande festa della musica rock , completamente gratutita , il concerto vuole essere anche un buon modo per raccogliere i fondi ad offerta libera , da donare a Lega Disabili da potere stanziare per tutte le loro utili iniziative dedicate .
Orari live :
21:30- SNEI AP
22:15 - CRYING STEEL
23:15 - RAIN

http://www.raincrew.com/
http://cryingsteel.com/
http://sneiap.com/
Ingresso Gratuito
Saranno presenti Stand Gastronomici dal pomeriggio e per tutta la durata del Festival .



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati