martedì 23 settembre 2014

Campagna abbonamenti

Sabato 20 settembre si è aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15 di Ferrara Musica. Il cartellone di quest’anno presenta molti dei più importanti protagonisti del panorama concertistico internazionale: direttori d’orchestra come Daniele Gatti, Vladimir Jurowski, Semyon Bychkov, Teodor Currentzis e la giovane rivelazione del podio Joshua Weilerstein che inaugura la stagione; celebri solisti come i pianisti Grigori Sokolov, Radu Lupu e il giovane astro nascente Federico Colli; violinisti quali Joshua Bell, Vilde Frang e Alexandra Conunova; un recital straordinario che ha per protagonisti Martha Argerich e Gidon Kremer.
Sempre al centro della programmazione le brillanti orchestre residenti di Ferrara Musica, Mahler Chamber Orchestra e Chamber Orchestra of Europe.
A grande richiesta torna con quattro appuntamenti d’eccezione (Hiromi, il, duo jazz Kenny Barron/Dave Holland, il progetto BachNetWorks di Uri Caine e Mario Brunello, e il film muto l’Homme qui rit con accompagnamento dal vivo di Octuor de France) l’abbonamento TODAY dedicato alla musica del nostro tempo, al jazz e a progetti speciali.
Quattro le possibilità di abbonamento: da sabato 20 a mercoledì 4 settembre 2014 si vende e rinnova LARGE, abbonamento completo ai 12 concerti della stagione.
MEDIUM, abbonamento a 7 concerti, è in vendita da giovedì 25 settembre a sabato 27 settembre.
CARNET è la formula molto flessibile che permette di scegliere 3 concerti tra una ricca serie di proposte, lasciando aperta la possibilità di decidere a quale evento assistere anche fino al giorno stessi del concerto. L'abbonamento è rinnovabile dal 29 settembre al 1 ottobre 2014 e in vendita per i nuovi abbonati dal 2 ottobre 2014.
Anche quest’anno è prevista la formula SPECIALE GIOVANI che offre ai giovani fino a 30 anni compresi prezzi molto vantaggiosi su tutti i turni di abbonamento e i biglietti.
Conclusa la campagna abbonamenti, a partire da sabato 18 ottobre 2014 sarà possibile acquistare i biglietti singoli per tutti i concerti sia presso la biglietteria di Ferrara Musica che sul sito www.ferraramusica.it.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ferraramusica.it o contattare la biglietteria di Ferrara Musica: Corso Martiri della Libertà 5, orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì ore 15.30/19, sabato ore 10/12.30 e 15.30/19. Telefono 0532 202675 – Email: biglietteria@ferraramusica.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati