martedì 30 dicembre 2014

A Sermide per le feste

 I nuovi film in uscita da lunedì 29 dicembre 2014 a martedì 06 gennaio 2015 sono:
  Il ricco, il povero e il maggiordomo
Il ricco, il povero e il maggiordomo Durata: 102 minuti
Regia: Aldo Giovanni e Giacomo e Morgan Bertacca
Attori: Aldo Baglio (Aldo), Giovanni Storti (Giovanni), Giacomo Poretti (Giacomo), Giuliana Lojodice (Calcedonia), Guadalupe Lancho (Dolores), Sara D'Amario (Camilla), Massimo Popolizio (padre Amerigo), Rosalia Porcaro (Samantha), Giovanni Esposito (poliziotto all'aeroporto), Christina Ginepro (burocrate), Chiara Sani (Luana), Francesca Neri (Assia).
Trama:
A Milano, oggi. Giacomo è un ricco e spregiudicato broker con ufficio nella City in zona Porta Nuova. Con lui c'è il cameriere Giovanni, cultore di arti marziali giapponesi e fidanzato di nascosto con la messicana Dolores. Aldo è un venditore abusivo nel mercato del quartiere, vive con la burbera madre e allena una squadra di calcio multietnica di ragazzini dentro l'oratorio. Succede che la macchina guidata da Giovanni con Giacomo a bordo investe Aldo. A lui Giacomo offre come risarcimento una cifra in denaro e l'incarico di qualche lavoretto in villa. All'improvviso però arriva un tracollo finanziaraio, i soldi finiscono, case e terreni vengono sequestrati. Giacomo è costretto ad accettare l'invito di Aldo di trasferirsi in casa della mamma, la signora Calcedonia. Ora sono tutti e tre poveri e provano a sopravvivere.
Orari: lunedì 29 dicembre - ore 21.30
martedì 30 dicembre - ore 21.30
mercoledì 31 dicembre - ore 21.00
giovedì gennaio 2015 - ore 15.15 - 17.30 - 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  Big Hero 6 (3D)
Big Hero 6 (3D) Durata: 102 minuti
Regia: Peter Jackson
Attori: Animazione - Voci: T.J. Miller, Maya Rudolph, Jamie Chung, Scott Adsit, Ryan Potter, Daniel Henney, Damon Wayans Jr., Genesis Rodriguez, Katie Lowes, Billy Bush.
Trama:
Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull'enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l'adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell'ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l'entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra di supereroi altamente tecnologici, per riuscire a risolvere il mistero.
Orari: lunedì 29 dicembre - ore 21.15
martedì 30 dicembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
giovedì gennaio 2015 - ore 15.00 (spettacolo 2D) - 17.15
sabato 3 gennaio - ore 20.15
domenica 4 gennaio - ore 15.00 (spettacolo 2D) - 17.15
lunedì 5 gennaio - ore 21.15 (spettacolo 2D)
martedì 6 gennaio - ore 15.00 (spettacolo 2D) - 17.15
 
  Il ragazzo invisibile
Il ragazzo invisibile Durata: 100 minuti
Regia: Gabriele Salvatores
Attori: Ludovico Girardello (Michele), Valeria Golino (Giovanna), Fabrizio Bentivoglio (Basili), Christo Jivkov (Andreij), Noa Zatta (Stella), Assil Kandil (Candela), Filippo Valese (Martino), Enea Barozzi (Brando), Riccardo Gasparini (Ivan), Vernon Dobtcheff (Artiglio), Vilius Tumalavicius (Biondo), Vincenzo Zampa (Minnella), Diana Hobel (prof.ssa Siani), Ksenia Rappoport (Yelena).
Trama:
Il film ha per protagonista Michele, un adolescente apparentemente come tanti che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l'attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.
Orari: mercoledì 31 dicembre - ore 21.00
giovedì gennaio 2015 - ore 21.15
venerdì 2 gennaio - ore 21.15
sabato 3 gennaio - ore 22.30
domenica 4 gennaio - ore 21.15

martedì 6 gennaio - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  Si accettano miracoli
Si accettano miracoli Durata: 110 minuti
Regia: Alessandro Siani
Attori: Alessandro Siani, Fabio De Luigi, Serena Autieri, Ana Caterina Morariu, Giovanni Esposito, Giacomo Rizzo, Paolo Triestino, Maria Del Monte.
Trama:
C'era una volta Fulvio (Alessandro Siani), tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, che dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell'azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano (Fabio De Luigi), parroco di un piccolo borgo del sud d'Italia. Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare suo fratello, i bambini e il paese c'è bisogno di un vero e proprio "miracolo". E quindi, all'insaputa di tutti, se ne inventa uno. Questa idea all'inizio sembra funzionare a meraviglia e quel borgo dimenticato da Dio si trasforma in un luogo di culto e pellegrinaggio per migliaia di devoti. Ma quando il Vaticano invierà sul posto i vescovi a fare le verifiche del caso, il piano di Fulvio comincerà a vacillare... "Si accettano miracoli" coniuga la favola in stile disneyano con le atmosfere tipiche della nostra tradizione, dando vita a una commedia divertente e magica. In una parola "da favola".
Orari: venerdì 2 gennaio - ore 21.30
sabato 3 gennaio - ore 20.15 - 22.30
domenica 4 gennaio - ore 15.15 - 17.30 - 21.30

lunedì 5 gennaio - ore 21.30
martedì 6 gennaio - ore 15.15 - 17.30 - 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
Ti aspettiamo .. Buona Visione e Buon 2015!

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati