giovedì 5 febbraio 2015

Multisala di Sermide: 5-10 febbraio

 i nuovi film in uscita da giovedì 5 a martedì 10 febbraio 2015 sono:
1ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "Buoni a nulla"
Buoni a nulla Durata: 87 minuti
Regia: Gianni Di Gregorio
Attori: Gianni Di gregorio (Gianni), Marco Nazzocca (Marco), Valentina Lodovini (Cinzia), Daniela Giordano (Marta), Gianfelice Imparato (Christian), Marco Messeri (Raffaele), Camilla Filippi (Camilla), Anna Bonaiuto (direttrice), Giovanna Cau, Ugo Gregoretti.
Trama: Gianni, impiegato in un ufficio pubblico a Roma, è convinto di essere vicino alla pensione quando il suo capo lo chiama: in realtà ha altri tre anni da lavorare e in una nuova sede decentrata sul raccordo anulare. Il povero Gianni, uomo mite e restio a creare problemi, si adegua alla situazione, aggravata dal fatto che la ex moglie e la figlia Camilla spingono perchè lasci il bell'appartamento al centro di Roma e si trasferisca in uno più piccolo ma funzionale vicino al luogo di lavoro. Con i familiari e con i colleghi di lavoro si innesca ben presto una serie infinita di equivoci, che hanno come punto terminale il consiglio, più volte ricevuto, di assumere atteggiamenti più decisi e spavaldi. In questa direzione si muove Gianni, determinando in tutto il gruppo dei colleghi forti cambiamenti. Gianni ora sembra un'altra persona. Ma potrà durare?
Orari: giovedì 5 febbraio - ore 21.15
venerdì 6 febbraio - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
Notte al museo 3 - Il segreto del faraone
Notte al museo 3 - Il segreto del faraone Durata: 98 minuti
Regia: Shawn Levy
Attori: Ben Stiller, Rebel Wilson, Robin Williams, Rami Malek, Owen Wilson, Dan Stevens, Dick Van Dyke, Ben Kingsley, Rachael Harris, Skyler Gisondo, Mizuo Peck, Mickey Rooney, Ricky Gervais, Brennan Elliott, Bill Cobbs, Patrick Gallagher, James Neate, Anjali Jay, Steve Coogan.
Trama:
Preparatevi per la Notte al museo più selvaggia e ricca di avventure di sempre, in cui Larry Daley (Ben Stiller) attraversa tutto il globo, riunendo beniamini del pubblico e nuovi personaggi, imbarcandosi in un'epica missione per salvare la magia prima che scompaia per sempre. Immaginate di passeggiare nei più magnifici musei del pianeta, dove le meraviglie e la storia del mondo prendono vita. Quando i personaggi del Museo di Storia Naturale di New York, che di notte prendono vita, cominciano a comportarsi in modo strano, Larry, da poco promosso responsabile delle attività notturne del Museo, deve scoprire il perché. La Tavoletta, che magicamente porta in vita le creature, ha cominciato a deteriorarsi e l'unico modo per ripristinarne i poteri potrebbe trovarsi al British Museum. Larry, che farebbe qualunque cosa per salvare la sua "famiglia" del Museo, insieme al figlio Nick e ai vari personaggi in mostra, vola da New York a Londra per scoprire il segreto della Tavoletta.
Orari: venerdì 6 febbraio - ore 21.30
sabato 7 febbraio - ore 20.15 - 22.30
domenica 8 febbraio - ore
17.30 - 21.30
lunedì 9 febbraio - ore 21.30
martedì 10 febbraio - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Unbroken
Unbroken Durata: 130 minuti
Regia: Angelina Jolie
Attori: Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Alex Russell, Jai Courtney, Jack O'Connell, John Magaro, Finn Wittrock, Takamasa Ishihara, Luke Treadaway, Maddalena Ischiale, Vincenzo Amato.
Trama:
Un dramma epico che racconta l'incredibile storia dell'atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini, che insieme ad altri due membri dell'equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.
Orari: venerdì 6 febbraio - ore 21.15
sabato 7 febbraio - ore 20.00 - 22.30
domenica 8 febbraio - ore
17.00 - 21.15
lunedì 9 febbraio - ore 21.15
martedì 10 febbraio - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati