giovedì 26 marzo 2015

A Sermide dal 26 al 31 marzo

 i nuovi film in uscita da giovedì 26 a martedì 31 marzo 2015 sono:
  1ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "St. Vincent"
St. Vincent Durata: 102 minuti
Regia: Theodore Melfi
Attori: Bill Murray (Vincent), Melissa McCarthy (Maggie), Naomi Watts (Daka), Chris 0'Dowd (padre Geraghty), Terrence Howard (Zucko), Jaeden Lieberher (Oliver), Scott Adsit (David), Nate Corddry (Terry), Dario Barosso (Ocinski), Donna Mitchell (Sandy).
Trama: Da poco trasferitasi a Brooklin, Maggie, madre single, capisce che l'orario di lavoro le porta via quasi tutta la giornata e decide di lasciare il figlio 12enne Oliver al vicino di casa, Vincent, un pensionato reduce di guerra del Vietnam, con un carattere un po' scorbutico e dedito all'alcol e al gioco d'azzardo. Il rapporto tra Vincent e Oliver nasce con qualche inevitabile difficoltà, sopporta imbarazzi, equivoci, incertezze, fa i conti con le arrabbiature della mamma che intima l'uomo di non occuparsi più del figlio. Ma certe differenze a poco a poco evaporano e le incertezze lasciano il posto ad una reciproca stima.
Orari: giovedì 26 marzo - ore 21.15
venerdì 27 marzo - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
 
  The Divergent Series: Insurgent
The Divergent Series: Insurgent Durata: 119 minuti
Regia: Robert Schwentke
Attori: Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Jai Courtney, Kate Winslet, Ansel Elgort, Zoë Kravitz, Naomi Watts, Maggie Q, Ray Stevenson, Jonny Weston, Octavia Spencer, Suki Waterhouse, Rosa Salazar, Daniel Dae Kim, Mekhi Phifer, Emjay Anthony.
Trama:
The Divergent Series: Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.
Orari: venerdì 27 marzo - ore 21.15
sabato 28 marzo - ore 20.00 - 22.30
domenica 29 marzo - ore
17.15 - 21.15
lunedì 30 marzo - ore 21.15
martedì 31 marzo - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  Latin Lover
Latin Lover Durata: 114 minuti
Regia: Cristina Comencini
Attori: Virna Lisi (Rita), Marisa Paredes (Ramona), Angela Finocchiaro (Susanna), Valeria Bruni Tedeschi (Stephanie), Candela Pena (Segunda), Pihla Viitala (Solveig), Nadeah Miranda (Shelley), Cecilia Zingaro (Saveria), Francesco Scianna (Saverio, il latin lover), Lluis Homar (Pedro, lo stant), Neri Marcoré (Walter), Claudio Gioè (Marco Serra), Toni Bertorelli (Picci), Jordi Molla (Alfonso).
Trama:
In occasione del decennale della morte di Saverio Crispo, grande attore del cinema italiano, le sua quattro figlie, avute da mogli diverse in varie parti del mondo, si ritrovano nella grande casa del paesino pugliese dove era nato. Ci sono Susanna, la figlia italiana; Stephanie, quella francese; Segunda, quella spagnola; e Solveig, quella svedese che non ha quasi mai visto il padre. Al momento della conferenza stampa ufficiale e delle proiezione omaggio, arrivano anche Pedro del Rio, lo stuntman di fiducia di Saverio, e Shelley, la quinta figlia arrivata dall'America e riconosciuta con il DNA. Questo compatto gruppo femminile trascorre la giornata tra rivalità, qualche ripicca, scambi di accuse e divertimento, prima che ciascuno faccia ritorno alla propria casa.
Orari: venerdì 27 marzo - ore 21.30
sabato 28 marzo - ore 20.15 - 22.30
domenica 29 marzo - ore
17.30 - 21.30
lunedì 30 marzo - ore 21.30
martedì 31 marzo - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  Cenerentola
Cenerentola Durata: 112 minuti
Regia: Kenneth Branagh
Attori: Lily James, Hayley Atwell, Cate Blanchett, Richard Madden, Helena Bonham Carter, Stellan Skarsgård, Sophie McShera, Holliday Grainger, Derek Jacobi, Ben Chaplin, Nonso Anozie, Rob Brydon, Eloise Webb, Laurie Calvert.
Trama:
Un lungometraggio live action ispirato alla fiaba classica, "Cenerentola" riporta in vita le immagini senza tempo del capolavoro d'animazione Disney del 1950 con personaggi dall'aspetto realistico che creano uno spettacolo incredibile. Il film vede Lily James nelle vesti di Cenerentola, Cate Blanchett in quelle della matrigna cattiva, Holliday Grainger e Sophie McShera nel ruolo delle sorellastre, Richard Madden in quello dell'affascinante Principe Azzurro ed Helena Bonham Carter nei panni della Fata Madrina. Dove c'è gentilezza, c'è bontà. E dove c'è bontà, c'è MAGIA.
Orari: domenica 29 marzo - ore 15.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati