giovedì 23 aprile 2015

A Sermide dal 23 al 28

 i nuovi film in uscita da giovedì 23 a martedì 28 aprile 2015 sono:
Opera: "Cavalleria Rusticana" e "Pagliacci" - LIVE dal Metropolitan Opera di New York • martedì 28 aprile, ore 19.00
"Cavalleria Rusticana" e "Pagliacci"
 
  2ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "Hungry Hearts"
Hungry Hearts Durata: 109 minuti
Genere: Drammatico, Sentimentale
Regia: Saverio Costanzo
Attori: Adam Driver (Jude), Alba Rohrwacher (Mina), Roberta Maxwell (Anne), Al Roffe (Marguerito), Geisha Otero (Rosa), Jason Selvig (j), Victoria Cartagena (Monica), Jake Weber (dr. Bill), David Aaron Baker (dr. Jacob), Nathalie Gold (avvocato), Victor Williams (assistente sociale).
Trama: Jude, americano, e Mina, italiana che vive a New York, si incontrano in un ristorante. Si innamorano, si sposano, hanno un bambino. Fin dalla gravidanza, e ancora di più nei primi mesi di vita, Mina entra nella convinzione che il suo è un bambino speciale. Il suo istinto materno le dice che il figlio va protetto dal mondo esterno, che per rispettarne la natura bisogna preservarne la purezza. Tutto questo si traduce in una alimentazione talmente severa e rigorosa da far scoprire un giorno a Jude una terribile verità: il bambino non cresce ed è in pericolo di vita. L'atteggiamento di Jude da consenziente si fa ostile, e tra i due il clima è ogni giorno più teso. Quando ogni tentativo di comprensione risulta vano, la presenza nelle discussioni della mamma di lui complica ancor più le cose.
Orari: giovedì 23 aprile - ore 21.15
venerdì 24 aprile - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
 
  Avengers: Age of Ultron (3D)
Avengers: Age of Ultron (3D) Durata: 141 minuti
Genere: Azione, Avventura, Fantastico, Fantascienza
Regia: Joss Whedon
Attori: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgård, Cobie Smulders, Andy Serkis, Idris Elba, James Spader, Hayley Atwell, Paul Bettany, Don Cheadle, Thomas Kretschmann, Stan Lee.
Trama:
Quando Tony Stark tenta di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra – Iron Man, Captain America, Thor, L'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova più ardua di sempre, mentre il destino del pianeta è in bilico. Quando il misterioso Ultron emerge dall'ombra, la squadra deve riunirsi per fermare un avversario terrificante e tecnologico deciso a sterminare l'umanità. Lungo il cammino, incontreranno due individui potenti e misteriosi, Wanda Maximoff e Pietro Maximoff, e un vecchio amico dotato di un nuovo aspetto, chiamato Visione.
Orari: venerdì 24 aprile - ore 21.15
sabato 25 aprile - ore 17.00 - 21.15 (spettacolo 2D)
domenica 26 aprile - ore
17.00 - 21.15 (spettacolo 2D)
lunedì 27 aprile - ore 21.15
martedì 28 aprile - ore 21.15 (spettacolo 2D)
 
  La famiglia Bélier
La famiglia Bélier Durata: 105 minuti
Genere: Commedia
Regia: Eric Lartigau
Attori: Louane Emera (Paula), Karin Viard (Gigi), Francois Damiens (Rodolphe), Eric Elmosnino(Thomasson),Roxane Duran (Mathilde), Ilian Bergala (Gabriel), Luca Gelberg (Quentin), Stephan Wojtowicz (sindaco), Bruno Gomila (Rossigneux), Clèmence Lassalas (Karene).
Trama:
In Francia, oggi. La famiglia Belier è un nucleo familiare anomalo, dove tutti sono sordomuti tranne Paula, 16 anni, che svolge il ruolo indispensabile di collegamento tra se, i genitori, il fratello più piccolo e, in senso più ampio, la gestione della fattoria di famiglia. Un giorno a scuola il professore di musica Thomasson, nel fare alcune prove con gli alunni, è colpito dalla naturale piacevolezza della voce di Paula, e la incoraggia a presentarsi al concorso canoro annuale indetto da Radio France. La ragazza si trova così di fronte ad una scelta per niente semplice, che implica l'allontanarsi da casa e prepararsi ad una vita diversa. E sarà una scelta che non potrà prescindere dalla presenza dei familiari.
Orari: venerdì 24 aprile - ore 21.30
sabato 25 aprile - ore 17.30 - 21.30
domenica 26 aprile - ore
17.30 - 21.30
lunedì 27 aprile - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati