giovedì 16 aprile 2015

I film a Sermide dal 16 al 21 aprile

 i nuovi film in uscita da giovedì 16 a martedì 21 aprile 2015 sono:
  2ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "Mommy"
Mommy Durata: 139 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Xavier Dolan
Attori: Diane "Die" Després (Anne Dorval), Steve O'Connor Després (Antoine-Olivier Pilon), Kyla (Suzanne Clément), Patrick (Alexandre Goyette), Paul (Patrick Huard), Principal (Michèle Lituac), Marthe (Viviane Pacal), Natacha (Nathalie Hamel-Roy).
Trama: Un'esuberante giovane mamma vedova, si vede costretta a prendere in custodia a tempo pieno suo figlio, un turbolento quindicenne affetto dalla sindrome da deficit di attenzione. Mentre i due cercano di far quadrare i conti, affrontandosi e discutendo, Kyla, l'originale nuova arrivata del quartiere, offre loro il suo aiuto. Insieme, troveranno un nuovo equilibrio, e tornerà la speranza.​
Orari: giovedì 16 aprile - ore 21.15
venerdì 17 aprile - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
 
  L'ultimo lupo (2D)
L'ultimo lupo (2D) Durata: 121 minuti
Genere: Avventura, Drammatico
Regia: Jean-Jacques Annaud
Attori: Feng Shaofeng, Shawn Dou, Ankhanyam Racchaam, Yin Zhusheng.
Trama:
Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà diversa dalla sua, Chen scopre di esser lui quello che ha molto da imparare: sulla comunità, sulla libertà, ma, specialmente, sul lupo, la creatura più riverita delle steppe. Sedotto dal legame che i patori hanno con il lupo e affascinato dall'astuzia e dalla forza dell'animale, Chen un giorno trova un cucciolo e deciderà di addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sarà minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare a qualunque costo tutti i lupi della regione.
Orari: venerdì 17 aprile - ore 21.15
sabato 18 aprile - ore 22.30
domenica 19 aprile - ore
21.15
lunedì 20 aprile - ore 21.15
martedì 21 aprile - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  Se Dio vuole
Se Dio vuole Durata: 87 minuti
Genere: Commedia
Regia: Edoardo Falcone
Attori: Marco Giallini (Tommaso), Alessandro Gassman (don Pietro), Laura Morante (Carla), Ilaria Spada (Bianca), Edoardo Pesce (Gianni), Enrico Oetiker (Andrea), Carlo De Ruggieri (Pizzuti), Giuseppina Cervizzi (Rosa), Alex Cendron (Fratta), Silvia Munguia (Xenia), Anna Foglietta (cliente alla pizzeria).
Trama:
A Roma, oggi. Tommaso, cardiochirurgo di successo, è sposato con Carla, hanno due figli: Bianca, a sua volta maritata con Gianni, e Andrea, studente di medicina pronto a seguire le orme paterne. Un giorno però Andrea fa un annuncio imprevisto: dopo un periodo personale di incertezze e dubbi, ha deciso di entrare in seminario e diventare sacerdote. Tommaso, da sempre estraneo a qualunque punto di contatto con la religione, è colto di sorpresa dall'annuncio, non lo accetta come realtà, verifica che tutto è nato dalla frequentazione con don Pietro, esuberante parroco di periferia e progetta un piano preciso: sarà sufficiente evidenziare la vuota retorica dell'uomo, far emergere qualche magagna del passato e tutto potrà rientrare. Lo stratagemma sembra avere successo. Capita però che un giorno Andrea confida al padre di avere cambiato intenzione e questo in seguito ai suggerimenti del sacerdote. Tommaso sembra riacquistare serenità, ma assiste attonito quando una macchina investe don Pietro sullo scooter con violenza. In ospedale, Tommaso conferma la gravità delle sue condizioni. Allora l'uomo si reca nel luogo dove don Pietro andava a pregare e lo ricorda in silenzio.
Orari: venerdì 17 aprile - ore 21.30
sabato 18 aprile - ore 20.30 - 22.30
domenica 19 aprile - ore
17.30 - 21.30
lunedì 20 aprile - ore 21.30
martedì 21 aprile - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  Ooops! Ho perso l'arca...
Ooops! Ho perso l'arca... Durata: 85 minuti
Genere: Film d'animazione
Regia: Toby Genkel, Sean McCormack
Attori: Dave, suo figlio Finny (i Nasocchioni), Harel, sua figlia Leah (le musone) e gli altri protagonisti della storia d'animazione.
Trama:
Sul mondo è in arrivo il diluvio universale. Sull'Arca appositamente costruita stanno arrivando tutti gli animali, tranne Dave e suo figlio Finny, due Nasocchioni che non sono sulla lista dei prenotati e quindi non hanno libero accesso da parte del Leone controllore. Salgono allora a bordo di nascosto grazie all'involontario aiuto di Hazel e di sua figlia Leah, due Musone. Il viaggio procede bene fino a quando Finny e Leah cadono dall'Arca in seguito ad un'onda gigantesca. Di fronte al pericolo di perdere i figli, Dave e Hazel mettono da parte ogni rivalità, rimettono insieme la squadra con altri presenti sull'Arca, e, dopo molti pericoli, si ricongiungono. Anche Finny e Leah si riabbracciano. Finalmente hanno capito che la loro vera vita è sottacqua.
Orari: sabato 18 aprile - ore 20.30
domenica 19 aprile - ore
15.15 - 17.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati