venerdì 3 luglio 2015

A Sermide dal 3 al 7 luglio

i nuovi film in uscita da venerdì 3 a martedì 7 luglio 2015 sono:
Unfriended
Durata: 82 minuti
Genere: Horror, Thriller
Regia: Levan Gabriadze
Attori: Heather Sossaman, Matthew Bohrer, Renee Olstead, Shelley Hennig, William Peltz, Jacob Wysocki, Courtney Halverson.
Trama:

Una notte, mentre stanno videochattando, sei amici del liceo ricevono un messaggio Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Dapprima pensano a uno scherzo, ma quando la ragazza inizia a rivelare i segreti più oscuri degli amici, si rendono conto che hanno che fare con qualcosa di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.
Orari:

venerdì 3 luglio - ore 21.30
sabato 4 luglio - ore 21.30
domenica 5 luglio - ore 21.30
lunedì 6 luglio - ore 21.30
martedì 7 luglio - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

È arrivata mia figlia
Durata: 110 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Anna Muylaert
Attori: Regina Casé (Val), Michel Joelsal (Fabinho), Camila Mardila (Jessica), Karine Teles (signora Barbara), Lourenco Mutarelli (Carlos), Helena Albergaria (Edna), Luis Miranda, Theo Werneck, Antonio Abujamra.
Trama:

Brasile, oggi. Governante in una ricca famiglia di San Paolo, Val si occupa non solo delle faccende domestiche ma anche di Fabinho, il figlio 17enne della padrona di casa sempre molto impegnata. All'improvviso Val riceve una chiamata dalla figlia Jessica che non vede da tantissimi anni; la ragazza arriverà in città decisa a frequentare la facoltà di Architettura. Incurante degli avvertimenti della mamma, Jessica si stabilisce nella casa di Val, e a poco a poco si conquista uno spazio che la mamma non riteneva possibile prendere. In realtà Jessica rompe gli equilibri rimasti immobili dentro quella villa con piscina. Il suo modo spontaneo conquista anche il padre di Fabinho, che l'aiuta e la favorisce. Val entra in grande crisi ma gli inciampi si superano quando scopre la foto di un bambino e Jessica le dice che si tratta di suo figlio. Ora Val decide di licenziarsi e di seguire la figlia nel suo cammino di ragazza e di madre.
Orari:

venerdì 3 luglio - ore 21.15
sabato 4 luglio - ore 21.15
domenica 5 luglio - ore 21.15
lunedì 6 luglio - ore 21.15
martedì 7 luglio - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !
Il Cinema Capitol Multisala rimarrà chiuso per la pausa estiva dal 15 luglio al 20 agosto p.v.

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati