giovedì 12 novembre 2015

A Sermide dal 12 al 17 novembre

i nuovi film in uscita da giovedì 12 a martedì 17 novembre 2015 sono:
Quattro balletti dal Royal Opera House di Londra: "Viscera, Pomeriggio di un fauno, Passo a due di Tchaikovsky, Carmen"
domenica 15 novembre - ore 15.00


3ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "La bella gente"
Durata: 98 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Ivano De Matteo
Attori: Monica Guerritore (Susanna), Antonio Catania (Alfredo), Iaia Forte (Paola); Giorgio Gobbi (Fabrizio), Victoria Larchenko (Nadja), Myriam Catania (Flaminia), Elio Germano (Giulio).
Trama: Nel fine settimana Alfredo, architetto cinquantenne, e la moglie Susanna, psicologa impegnata nel settore della violenza sulle donne, si trasferiscono nella loro tenuta in Umbria. Qui una mattina dalla macchina Susanna vede una giovane prostituta malmenata da un cliente a bordo della strada. L'immagine di quella ragazza le resta dentro e sente di dovere fare qualcosa per aiutarla. Superando non poche incertezze del marito, Susanna soccorre la donna, che si chiama Nadja, la accoglie in casa per l'estate in attesa di trovarle una sistemazione in città. Tutto sembra procedere bene, fino all'arrivo nella tenuta del figlio Giulio con la fidanzata Flaminia. Da quel momento la situazione diventa difficile da controllare e molte cose sono destinate a cambiare.
Orari:

giovedì 12 novembre - ore 21.15
venerdì 13 novembre - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Spectre - 007
Durata: 148 minuti
Genere: Azione, Avventura, Thriller
Regia: Sam Mendes
Attori: Daniel Craig, Monica Bellucci, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista.
Trama:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l'agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell'agente 007, sarà affiancato da un cast d'eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
Orari:

venerdì 13 novembre - ore 21.15
sabato 14 novembre - ore 21.15
domenica 15 novembre - ore 21.15
lunedì 16 novembre - ore 21.15
martedì 17 novembre - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è (2D)
Durata: 111 minuti
Genere: Avventura, Commedia, Family, Fantasy
Regia: Joe Wright
Attori: Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara, Garrett Hedlund, Nonso Anozie, Levi Miller, Cara Delevingne, Kathy Burke.
Trama:

Peter è un dodicenne con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall'orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all'ultimo sangue nel tentativo di svelare l'identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily e dal suo nuovo amico di nome James Hook, Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino: diventare l'eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.
Orari:

venerdì 13 novembre - ore 21.30
sabato 14 novembre - ore 20.00 - 22.30
domenica 15 novembre - ore 15.00 - 17.30 - 21.30
lunedì 16 novembre - ore 21.30
martedì 17 novembre - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati