giovedì 5 novembre 2015

A Sermide dal 5 al 10 novembre

i nuovi film in uscita da giovedì 5 a martedì 10 novembre 2015 sono:
3ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "Taxi Teheran"
Durata: 82 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Jafar Panahi
Attori: I passeggeri del taxi guidato da Panahi.
Trama: A Teheran oggi. Un taxi percorre le strade della città, alla guida non c'è un normale conducente ma Jafar Panahi, il regista. Salgono passeggeri di diversa estrazione sociale che esprimono opinioni differenti. Da chi auspica pene capitali esemplari, a chi difende giovani donne colpevoli di essersi fatte trovare nei pressi di uno stadio. E poi anziane signore con pesci rossi al seguito e bambine di intelletto vivace. E c'è anche spazio per un ferito in un incidente accompagnato dalla giovane moglie.
Orari:

giovedì 5 novembre - ore 21.15
venerdì 6 novembre - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Spectre - 007
Durata: 148 minuti
Genere: Azione, Avventura, Thriller
Regia: Sam Mendes
Attori: Daniel Craig, Monica Bellucci, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista.
Trama:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l'agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell'agente 007, sarà affiancato da un cast d'eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
Orari:

venerdì 6 novembre - ore 21.15
sabato 7 novembre - ore 21.15
domenica 8 novembre - ore 17.00 - 21.15
lunedì 9 novembre - ore 21.15
martedì 10 novembre - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Belli di papà
Durata: 100 minuti
Genere: Commedia
Regia: Guido Chiesa
Attori: Diego Abatantuono (Vincenzo), Matilde Gioli (Chiara),Andrea Pisani (Matteo), Francesco Di Raimondo (Andrea), Marco Zingaro (Rocco), Antonio Catania (Giovanni), Francesco Facchinetti (Loris), Niccolò Senni (Carlo), Valentina Principi (Benedetta), Barbara Tabita (Anna), Nicola Nocella (Ferdinando), Uccio De Santis (Donato).
Trama:

"Un padre può mantenere cento figli, ma tre figli riuscirebbero a mantenere un padre"? Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l'azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un'improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.
Orari:

venerdì 6 novembre - ore 21.30
sabato 7 novembre - ore 20.15 - 22.30
domenica 8 novembre - ore 21.30
lunedì 9 novembre - ore 21.30
martedì 10 novembre - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Giotto, l'amico dei pinguini
Durata: 95 minuti
Genere: Family, Avventura
Regia: Stuart McDonald
Attori: Alan Tudyk, Sarah Snook, Coco Jack Gillies, Terry Camilleri, Deborah Mailman, Richard Davies.
Trama:

Giotto è un simpatico cagnolone, un bellissimo e dolcissimo pastore maremmano. Scodinzola per l'incantevole cittadina di Warrnambool, una località sul mare in Australia. Nella fattoria del suo padrone Swampy, ognuno ha il suo compito, e quello di Giotto è di fare la guardia alle galline. Ma in realtà proprio non gli riesce, tuttavia è un eccellente combinaguai! Ne sanno qualcosa i cittadini di Warrnambool, che dopo la sua ennesima e disastrosa incursione in città, lo fanno punire da un giudice severo. Giotto viene confinato nel recinto della fattoria, con il divieto assoluto di uscire. Nel frattempo i piccoli pinguini che abitano l'isolotto di fronte alla costa, sono minacciati dai continui attacchi delle volpi che hanno imparato ad attraversare il canale. L'intera città è preoccupata per le sorti dei pinguini. Il simpatico pasticcione, così, ha una sola possibilità per tornare in libertà: salvare i suoi piccoli amici pinguini dalle volpi. Riuscirà a diventare l'eroe di Warrnambool e salvare i Pinguini? Basato su una storia vera, un racconto emozionante e divertente per grandi e piccoli.
Orari:

domenica 8 novembre - ore 17.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati