mercoledì 4 novembre 2015

Autumn leaves

Riparte la rassegna “Tutte le Direzioni 2015” con Autumn Leaves che comprende tre appuntamenti a cui siete invitati. Tutti i concerti si terranno a novembre presso il ristorante Spirito in via Rondona 5 a Vigarano Mainarda.



Si comincia giovedì 5 novembre con la serata “Night of ballads and blues” dedicata a Red Garland. A rendere omaggio a questo gigante del jazz sarà il Massimo Faraò Trio, composto da Massimo Faraò al pianoforte, Aldo Zunino al contrabbasso e Steve Williams alla batteria.



Appuntamento clou sabato 21 novembre con la consegna del Premio Tutte le Direzioni 2015 a Ellade Bandini. Il batterista ferrarese sarà l’ospite d’onore del concerto “Quando CETRA lo swing” in compagnia dei Sacher Quartet e di Nick Mazzucconi al basso elettrico.



Ultimo appuntamento sabato 28 novembre con “Viaggiando”, un emozionante viaggio nel mondo del jazz insieme al Rosario Bonaccorso New Quartet, formato da Bonaccorso al contrabbasso, Fabrizio Bosso alla tromba, Javier Girotto al sax tenore e Roberto Taufic alla chitarra.



Cena alle ore 20.30 e a seguire concerto. Per info e prenotazioni 0532 436122 e 3394365837.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati