giovedì 26 novembre 2015

Sermide, 26 novembre-1 dicembre

i nuovi film in uscita da giovedì 26 novembre a martedì 1° dicembre 2015 sono:
3ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "Non essere cattivo"
Durata: 100 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Claudio Caligari
Attori: Luca Marinelli (Cesare), Alessandro Borghi (Vittorio), Silvia D'Amico (Viviana), Roberta Mattei (Linda), Alessandro Bernardini (Brutto), Valentino Campitelli (Grasso), Danilo Cappanelli (Lungo), Manuel Rulli (Corto), Emanuela Fanelli (Smandrappata 1), Giulia Greco (Smandrappata 2), Claudia Ianniello (Smandrappata 3), Elisabetta De Vito (madre di Cesare), Alice Clementi (Debora), Luciano Miele (Mario), Stefano Focone (Samanta).
Trama: Ostia, periferia di Roma, 1995. Locali notturni, droghe sintetiche e cocaina sembrano traguardi facili da raggiungere. Nel giro si lasciano prendere, tra i tanti, Vittorio e Cesare, due ventenni molto amici e in cerca di una affermazione. Per un po' i due seguono lo stesso percorso, poi qualcosa li fa dividere. Vittorio prende le distanze da Cesare, il quale invece resta irretito nel consumo di droga. Braccato dalla polizia, Cesare fa una morte violenta. Lascia un figlio appena nato, che Vittorio riesce a conoscere e sarà forse il motivo per farli restare uniti e desiderare un futuro migliore.
Orari:

giovedì 26 novembre - ore 21.15
venerdì 27 novembre - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Hunger Games - Il canto della rivolta: parte 2 (2D)
Durata: 136 minuti
Genere: Avventura, Azione, Fantasy
Regia: Francis Lawrence
Attori: Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen), Josh Hutcherson (Peeta Mellark), Liam Hemsworth (Gale Hawthorne), Woody Harrelson (Haymitch Abernathy), Elizabeth Banks (Effie Trinket), Philip Seymour Hoffman (Plutarch Heavensbee), Jeffrey Wright (Beetee), Sam Claflin (Finnick O'Dair), Jena Malone (Johanna Mason), Stanley Tucci (Caesar Flickerman), Donald Sutherland (Presidente Snow), Julianne Moore (Presidente Alma Coin), Willow Shields (Primrose Everdeen), Natalie Dormer (Cressida), Mahershala Ali (Boggs), Patina Miller (Comandante Paylor), Stef Dawson (Annie Cresta).
Trama:

Con l'intera nazione di Panem in guerra totale, Katniss Everdeen affronta il Presidente Snow per la resa dei conti finale. Insieme ai suoi amici fidati (compresi Gale, Finnick e Peeta), Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, per liberare i cittadini di Panem ed eliminare il Presidente Snow, sempre più intenzionato a renderla inoffensiva. I numerosi pericoli che aspettano Katniss la mettono alla prova più di qualsiasi situazione nella quale abbia combattuto i precedenti Hunger Games.
Orari:

venerdì 27 novembre - ore 21.15
sabato 28 novembre - ore 20.00 - 22.30
domenica 29 novembre - ore 17.15 - 21.15
lunedì 30 novembre - ore 21.15
martedì 1° dicembre - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Il viaggio di Arlo (2D e 3D)
Durata: 100 minuti
Genere: Animazione, Avventura
Regia: Claudio Cupellini
Attori: Animazione - Voci: Judy Greer, Neil Patrick Harris, John Lithgow, Bill Hader, Frances McDormand, Lucas Neff.
Trama:

Che cosa sarebbe successo se l'asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? I Pixar Animation Studios trasportano il pubblico in un viaggio epico nell'era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un'insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.
Orari:

venerdì 27 novembre - ore 21.30 (spettacolo 2D)
sabato 28 novembre - ore 20.15 - 22.30 (spettacolo 2D)
domenica 29 novembre - ore 15.15 (spettacolo 2D) - 17.30 - 21.30 (spettacolo 2D)
lunedì 30 novembre - ore 21.30 (spettacolo 2D)
martedì 1° dicembre - ore 21.30 (spettacolo 2D)



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

1 commento:

  1. In Hunger Games si scopre che i ribelli hanno preso la villa di Snow e che il Presidente è imprigionato in attesa di essere giustiziato. Scopre anche che gli hovercraft (che hanno ucciso i bambini) erano pilotati dai ribelli, per far apparire Snow ancora più barbaro.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Hunger_Games_%28serie%29
    tra le fonti citate dall' autrice del serial ci sono anche fatti di cronaca; chissà perché a me ha ricordato Assad accusato di aver usato armi chimiche contro la popolazione siriana.
    Ma ovviamente ogni riferimento a persone a cose realmente accadute è puramente casuale.

    RispondiElimina

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati