sabato 20 febbraio 2016

National Lampoon

Il 22 febbraio in Sala Bio al Cinema Odeon John Belushi e il National Lampoon in SE NON VIENI A VEDERE QUESTO FILM AMMAZZIAMO IL CANE Lunedì 22 febbraio, UNIPOL BIOGRAFILM COLLECTION e I Wonder Pictures presentano in Sala Bio l'anteprima di SE NON VIENI A VEDERE QUESTO FILM AMMAZZIAMO IL CANE, il film di Douglas Tirola che ripercorre la storia del National Lampoon, la più dissacrante rivista di satira degli Stati Uniti, sulle cui pagine, negli anni Settanta, ha esordito una squadra di giovani di talento che avrebbero fatto la Storia della comicità americana.


se non vieni a vedere questo film ammazziamo il cane di Douglas Tirola
Lunedì 22 Febbraio - Cinema Odeon
ore 21.15 a 5€ anziché 7 segui questo link compila il form e inserisci il codice partner NL22BO


L’America degli anni Settanta, la cultura pop, la libertà creativa alimentata anche da cannabis e alcol… È in questo contesto che Doug Kenney ed Henry Beard fondano un magazine destinato a diventare un punto di riferimento per la satira e la comicità mondiali: era la nascita del National Lampoon. Il regista Douglas Tirola traccia il ritratto di una generazione di talenti, i comici che dalle pagine di National Lampoon sono poi approdati nelle fila di quel Saturday Night Live che avrebbe consacrato al grande pubblico star del calibro di John Belushi e Bill Murray. Dalla carta, alla tv, al cinema, tra interviste e materiale inedito, il film mette in scena una ricca messe di pagine e disegni, parole e immagini di una stagione indimenticabile.  Versione originale con sottotitoli italiani.


Guarda il trailer del film
L'evento è un'iniziativa Sala Bio e BE Original, realizzato in collaborazione con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 4070166 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati