giovedì 25 febbraio 2016

Sermide: 25 febbraio-1 marzo

i nuovi film in uscita da giovedì 25 febbraio a martedì 1° marzo 2016 sono:
1ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Perfect Day"
Durata: 105 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Fernando Leon De Aranoa
Attori: Benicio Del Toro (Mambrù), Tim Robbins (B), Olga Kurilenko (Katya), Mélanie Thierry (Sophie), Fedja Stukan (Damir), Elxdar Residovic (Nikola), Sergi Lopez (Goyo).
Trama: Nella grande tradizione che va da "To Be or Not to Be" a "M.A.S.H.", "Perfect Day" è una commedia capace di raccontare la guerra con le armi dell'ironia e del divertimento. I protagonisti di questa movimentata avventura sono quattro operatori umanitari impegnati nei Balcani nel 1995, a guerra appena finita. La loro missione è rimuovere un cadavere da un pozzo, per evitare che contamini l'acqua della zona circostante. La squadra, guidata dal carismatico Mambrú (del Toro), comprende Sophie (Thierry), ingenua idealista appena arrivata dalla Francia, la bella e disinibita Katya (Kurylenko) e l'incontenibile B (Robbins), volontario di lungo corso e allergico alle regole. Dopo una rocambolesca serie di eventi, i quattro capiranno che si tratta di un compito più difficile del previsto, in un paese in cui anche trovare una corda può diventare un'impresa impossibile.
Orari:

giovedì 25 febbraio - ore 21.15
venerdì 26 febbraio - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
(film in lingua originale con sottotitoli in italiano)

Tiramisù
Durata: 95 minuti
Genere: Commedia
Regia: Fabio De Luigi
Attori: Fabio De Luigi (Antonio Moscati), Vittoria Puccini (Aurora), Angelo Duro (Franco), Alberto Farina (Marco), Giulia Bevilacqua (Stefania), Nicola Pistoia (Gissi), Giovanni Esposito (Massimo), Orso Maria Guerrini (Hubner), Pippo Franco (Galbiati), Bebo Storti (Mannini), Niccolò Senni (Cosimo), Nicola Nocella (chef), Sofia Calabresi (Fabiola), Corrado Nuzzo (pizzaiolo), Maria Di Biase (moglie del pizzaiolo), Bob Messini (pianista), Autilia Ranieri (Olga), Anna Tognetti (Vanessa).
Trama:

Antonio Moscati fa il rappresentante di articoli sanitari, è sposato con Aurora e, mentre frequenta studi medici e ospedali alla ricerca di materiale da vendere, si ritrova in casa il cognato Franco, trentenne divorziato con una figlia di nove anni a carico. Antonio è in crisi di autostima, un giorno dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto dalla moglie e da quel momento tutto cambia...
Orari:

venerdì 26 febbraio - ore 21.30
sabato 27 febbraio - ore 20.15 - 22.30
domenica 28 febbraio - ore 15.15 - 17.30 - 21.30
lunedì 29 febbraio - ore 21.30
martedì 1° marzo - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

The Danish Girl
Durata: 120 minuti
Genere: Drammatico , Biografico
Regia: Tom Hooper
Attori: Eddie Redmayne, Alicia Vikander, Amber Heard, Matthias Schoenaerts, Sebastian Koch, Ben Whishaw, Emerald Fennell, Jeanne Abraham.
Trama:

La storia d'amore ispirata dalle vite degli artisti Lili Elbe e Gerda Wegener a Copenaghen nel 1920. Il matrimonio e il lavoro di Lili e di Gerda si evolvono seguendo il viaggio di Lili che è stato un pioniere del transgenderismo.
Orari:

venerdì 26 febbraio - ore 21.15
sabato 27 febbraio - ore 20.00 - 22.30
domenica 28 febbraio - ore 21.15
lunedì 29 febbraio - ore 21.15
martedì 1° marzo - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Zootropolis (2D)
Durata: 108 minuti
Genere: Animazione
Regia: Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush
Attori: Voci: Ginnifer Goodwin, Jason Bateman, Paolo Ruffini, Frank Matano, Teresa Mannino, Massimo Lopez, Leo Gullotta, Nicola Savino, Diego Abatantuono.
Trama:

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l'elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all'interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.
Orari:

sabato 27 febbraio - ore 17.30
domenica 28 febbraio - ore 15.00 - 17.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati