martedì 26 aprile 2016

Mostra sui Manga al FFF 2016


Il FFF2016 inaugura con un film animato e una mostra dedicati al pittore Hokusai e all'arte del Manga



L’apertura della diciottesima edizione del Future Film Festival guarda a est e alla tradizione di una delle più fortunate (e popolari) forme d’arte giapponesi, quella del Manga, con due eventi dedicati che si propongono di onorare i 150 anni dei rapporti tra Italia e Giappone: la mostra Manga Hokusai Manga, che illustra l'opera del celebre pittore Katsushika Hokusai, e l'anteprima nazionale di Miss Hokusai, il nuovo film animato di Keichii Hara prodotto dalla Production I.G (vincitore di diverse edizioni del FFF con film come A letter to Momo e Giovanni's Island), che racconta la storia inedita di O-Ei, figlia dell'amatissimo artista.












YouTuber Day al Future Film Festival




Un'imperdibile occasione di incontro fra studiosi e youtuber sul rapporto tra media audiovisivi, media digitali e importanza della critica cinematografica.

Quanto e come il cinema si è riversato su YouTube? E come, invece, il Tubo ha influenzato le forme del racconto cinematografico e della serialità contemporanee?

A queste e molte altre domande risponderanno i tanti ospiti presenti all'incontro di venerdì 6 maggio, Luca Vecchi (dei The Pills), Federico Frusciante, Barbie Xanax e tanti altri.

Per maggiori informazioni











Tutti i biglietti per il FFF2016 sono in vendita su LiveTicket!



Acquista on-line su liveticket.it/futurefilmfestival un biglietto digitale!

E' possibile acquistare un biglietto singolo oppure una Card 5, che dà diritto a cinque proiezioni.
E per la prima volta i possessori di acquisti on-line non è necessario recarsi alla cassa del Festival per ritirare il biglietto cartaceo e i costi di prevendita sono fra i più bassi d'Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati