venerdì 1 aprile 2016

Sermide: 1-5 aprile



i nuovi film in uscita da venerdì 1 a martedì 5 aprile 2016 sono:
BALLETTO: GISELLE - LIVE dal Royal Opera House di Londra
Balletto in 2 atti | Durata: circa 2 h. e 15 minuti (compreso l'intervallo) | Ingresso: € 12,00
mercoledì 6 aprile - ore 20.15


Batman v Superman: Dawn of Justice
Durata: 151 minuti
Genere: Fantastico
Regia: Zach Snyder
Attori: Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman); Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Laurence Fishburne (Perry White), Jeremy Irons (Alfred), Holly Hunter (senatore Finch), Gal Gadot (Diana Prince).
Trama:

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell'universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Temendo le azioni di un supereroe simile a un dio lasciato senza controllo, Batman affronta Superman, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe ha davvero bisogno. E con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia rapidamente si alza, mettendo l'umanità in pericolo maggiore di qualsiasi cosa abbia mai conosciuto.
Orari:

venerdì 1° aprile - ore 21.15
sabato 2 aprile - ore 21.15
domenica 3 aprile - ore 17.00 - 21.15
lunedì 4 aprile - ore 21.15
martedì 5 aprile - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Heidi
Durata: 106 minuti
Genere: Commedia
Regia: Alain Gsponer
Attori: Bruno Ganz, Katharina Schüttler, Jella Haase, Maxim Mehmet, Peter Lohmeyer, Quirin Agrippi, Isabelle Ottmann, Anuk Steffen, Peter Jecklin, Monica Gubser, Hannelore Hoger.
Trama:

Heidi (Anuk Steffen) è un'orfana che vive con suo nonno (Bruno Ganz), in una piccola capanna di legno nelle Alpi svizzere. Insieme a Peter (Quirin Agrippi), essa custodisce le capre e conduce una vita spensierata. Ma un giorno la giovane è strappata dall'idilio alpino e portata a Francoforte, dove lei sarà ospitata nella famiglia di un uomo ricco, il signor Sese (Maxim Mehmet). Heidi fa compagnia alla figlia Klara (Isabelle Ottmann) costretta su una sedia a rotelle. Allo stesso tempo impara a leggere e scrivere sotto la supervisione della rigorosa governante Rottenmeier (Katharina Schüttler). Anche se Heidi fa rapidamente amicizia con i bambini della città e lentamente sviluppa una passione per i libri - il suo desiderio di tornare dal nonno sulle amate montagne non può attenuarsi.
Orari:

venerdì 1° aprile - ore 21.30
sabato 2 aprile - ore 20.15 - 22.30
domenica 3 aprile - ore 15.00 - 17.30 - 21.30
lunedì 4 aprile - ore 21.30
martedì 5 aprile - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati