giovedì 14 aprile 2016

Sermide: 14-19 aprile

i nuovi film in uscita da giovedì 14 a martedì 19 aprile 2016 sono:
2ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Assolo"
Durata: 97 minuti
Genere: Commedia
Regia: Laura Morante (collab.: Daniele Costantini)
Attori: Laura Morante (Flavia), Piera Degli Esposti (dott.ssa Grunewald), Francesco Pannofino (Gerardo), Lambert Wilson (Michele), Marco Giallini (Mauro), Donatella Finocchiaro (Evelina), Angela Finocchiaro (Valeria), Antonello Fassari (istruttore di guida), Gigio Alberti (Willi), Emanuela Grimalda (Giusi), Carolina Crescentini (Ilaria), Eugenia Costantini (Giovanna), Edoardo Pesce (istruttore di guida anni '90), Giovanni Anzaldo (Nicola, figlio di Gerardo), Filippo Tirabassi (Stefano, figlio di Willi).
Trama: Flavia (Laura Morante) è una donna fragile e insicura. Ha due matrimoni alle spalle, due figli, un cane in prestito ed è sempre alla disperata ricerca del consenso e dell'affetto delle persone che la circondano. Incapace di separarsi emotivamente dai suoi ex mariti Gerardo (Francesco Pannofino) e Willy (Gigio Alberti), Flavia intesse rapporti amichevoli anche con le loro nuove compagne, Giusi (Emanuela Grimalda) e Ilaria (Carolina Crescentini). In questa famiglia allargata Flavia è però sempre sola, incapace di raggiungere qualsiasi obiettivo per lei davvero importante. Che sia la patente di guida o un corso di tango, nulla sembra andare per il verso giusto. Tra incidenti di percorso e sorprendenti scoperte, Flavia imparerà che nessuna donna è perfetta e che l'autostima e la libertà tanto inseguite erano proprio li, a portata di mano.
Orari:

giovedì 14 aprile - ore 21.15
venerdì 15 aprile - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Il libro della giungla (2D)
Durata: 105 minuti
Genere: Avventura, Drammatico, Animazione, Fantastico
Regia: Jon Favreau
Attori: Voci: Toni Servillo, Giovanna Mezzogiorno, Neri Marcorè, Violante Placido, Giancarlo Magalli, Neel Sethi, Scarlett Johansson, Bill Murray, Lupita Nyong'o, Idris Elba, Ben Kingsley, Christopher Walken, Giancarlo Esposito.
Trama:

Il film è la trasposizione live-action di uno dei classici d'animazione più amati, basato sui racconti senza tempo di Rudyard Kipling. Mowgli, un piccolo orfano abbandonato nella giungla indiana, viene cresciuto da un branco di lupi. L'arrivo della tigre Shere Khan metterà in pericolo la sua vita.
Orari:

venerdì 15 aprile - ore 21.15
sabato 16 aprile - ore 20.15 - 22.30
domenica 17 aprile - ore 17.15 - 21.15
lunedì 18 aprile - ore 21.15
martedì 19 aprile - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Veloce come il vento
Durata: 119 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Matteo Rovere
Attori: Stefano Accorsi (Loris De Martino), Matilda De Angelis (Giulia De Martino), Roberta Mattei (Annarella), Paolo Graziosi (Tonino), Lorenzo Gioielli (Ettore Minetti); Giulio Pugnaghi (Nico De Martino), Tatiana Luter (Eva).
Trama:

La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.
Orari:

venerdì 15 aprile - ore 21.30
sabato 16 aprile - ore 20.00 - 22.30
domenica 17 aprile - ore 17.30 - 21.30
lunedì 18 aprile - ore 21.30
martedì 19 aprile - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati