giovedì 16 giugno 2016

Sermide: 16-21 giugno

i nuovi film in uscita da giovedì 16 a martedì 21 giugno 2016 sono:
2ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Ave, Cesare!"
Ave, Cesare! Durata: 106 minuti
Genere: Commedia
Regia: Ethan Coen, Joel Coen
Attori: Josh Brolin (Eddie Mannix), George Clooney (Baird Whitlock), Alden Ehenreich (Hobie Doyle), Ralph Fiennes (Laurence Laurentz), Jonah Hill (Joe Silvermann), Scarlett Johansson (DeAnna Moran), Frances Mc Dormand (C.C. Calhoun), Channing Tatum (Burt Gurney), Veronica Orsorio (Carlotta Valdez), Michael Gambon (narratore), Heather Goldenhersh (Natalie), Clancy Brown (Gracchus), John Bluthal (professor Marcuse), Christopher Lambert (Arne Slessum).
Trama: Una commedia ambientata negli ultimi anni dell'Età d'Oro di Hollywood. Interpretata da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand. "Ave, Cesare!" racconta di una giornata nella vita di un "fixer", ovvero di un faccendiere di uno studio cinematografico alle prese con numerosi problemi da risolvere. La commedia è stata prodotta dai Fratelli Cohen attraverso la loro casa di produzione Mike Zoss, insieme ad Eric Fellner e Tim Bevan di Working Title Films.
Orari: giovedì 16 giugno - ore 21.15
venerdì 17 giugno - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
Angry Birds - Il film (2D)
Angry Birds - Il film (2D) Durata: 97 minuti
Genere: Animazione, Commedia, Azione
Regia: Clay Kaytis, Fergal Reilly
Attori: Animazione - Voci: Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan, Chiara Francini, Francesco Pannofino, Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Bill Hader, Peter Dinklage, Sean Penn.
Trama:
Nel film "Angry Birds" scopriremo finalmente perchè i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un'isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci.
Orari: venerdì 17 giugno - ore 21.30
sabato 18 giugno - ore 20.15 - 22.30
domenica 19 giugno - ore 17.30 - 21.30
lunedì 20 giugno - ore 21.30
martedì 21 giugno - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Now You See Me 2 - I maghi del crimine
Now You See Me 2 - I maghi del crimine Durata: 115 minuti
Genere: Azione, Commedia, Thriller
Regia: Jon M. Chu
Attori: Walter (Daniel Radcliffe), Dylan Rhodes (Mark Ruffalo), Thaddeus Bradley (Morgan Freeman), Lula (Lizzy Caplan), Jack Wilder (Dave Franco), J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), Arthur Tressler (Michael Caine), Merritt McKinney (Woody Harrelson), Natalie Austin (Sanaa Lathan), Allen Scott-Frank (Henry Lloyd-Hughes), Zoey Taylor (Justine Wachsberger), Agente di polizia (Mark Preston).
Trama:
I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Orari: venerdì 17 giugno - ore 21.15
sabato 18 giugno - ore 20.15 - 22.30
domenica 19 giugno - ore 17.15 - 21.15
lunedì 20 giugno - ore 21.15
martedì 21 giugno - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Ci scusiamo per la mancanza di immagini, ma le "migliorie tecniche" introdotte nel web non ci consentono più le consuete operazioni di "copia e incolla".

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati