venerdì 22 luglio 2016

Rocka Rolla Festival

Dal 25 al 28 luglio 2016, ore 21.30 - Piazzale della Rocca di Cento

La prima serata si esibirà la cantautrice americana Carter Sampson, in tour con il gruppo olandese Hidden Agenda. Nei successivi appuntamenti tributo a Elvis Prisley, a Bob Marley e a Janis Joplin. 

Lunedì 25 luglio
CARTER SAMPSON + HIDDEN AGENDA

La regina dell'Oklahoma, spettacolare cantautrice americana, in tour in Italia con il gruppo olandese Hidden Agenda, che ci farà ballare e divertire con uno spumeggiante repertorio dal sound anni '70.
Martedì 26 luglio
STEVEN TADROS (tributo a Elvis Presley)

Steven Tadros, artista canadese di grandissimo talento, italiano di adozione, è uno dei più affermati cantanti Rock & Roll del circuito italiano. Si presenta al pubblico con la sua incredibile presenza scenica e la sua voce indimenticabile, potente ed aggressiva, ma docile e delicata al tempo stesso.
Mercoledì 27 luglio
THE REBEL (Tributo a Bob Marley)

The Rebel è un side project della rock band italiana Plan de fuga che desidera mischiare la musica reggae ad altre tendenze musicali. Il progetto è dedicato alla reinterpretazione di una speciale selezione di brani di Bob Marley, arricchiti nel sound da contaminazioni rock, funk e psichedeliche, che si traducono in sperimentazioni strumentali e improvvisazione nel set live.
Giovedì 28 luglio
ACID QUEEN (JANIS JOPLIN TRIBUTE)

Tributo alla regina del rock-blues a opera dei The Acid Queen, On The Road per tutta l'Italia, con uno show collaudato e sempre in continua evoluzione, oggi più affiatati e coinvolgenti che mai.
Alla voce sempre lei: l'unica, inconfondibile Francesca "The Queen" Di Dionisio, strepitosa performer, regina del palcoscenico, nella sua voce sono riassunte l'anima calda del Soul, la spiritualità del Gospel, la tristezza lancinante del Blues e tutta la magia della Psichedelia-Rock.

1 commento:

  1. MOSTRE IN CORSO A CENTO
    Aperte nei mesi di luglio e agosto 2016

    Prorogata fino al 28 agosto 2016 la mostra "Arcobaleno 900". Aperta fino al 31 luglio "Il peso delle parole" di Enzo Minarelli. Entrambe presso la GAM "A. Bonzagni"

    ARCOBALENO '900
    Prorogata fino al 28 agosto 2016 - Galleria d'Arte Moderna "A.Bonzagni"

    La 1° mostra del gemellaggio L'Aquila-Cento, con opere di Guttuso, Capogrossi, Maccari, Fontana e altri artisti italiani dalle collezioni del Museo Nazionale d'Abruzzo e della Galleria d'Arte Moderna di Cento. Guarda il video di presentazione della mostra dal programma "Articolo 9" di LaQTV. Leggi tutto

    IL PESO DELLE PAROLE - OPERE VISUALI 1974-2016
    Aperta fino al 31 luglio 2016 - Galleria d'Arte Moderna "A. Bonzagni"

    Prosegue la ricca e varia esposizione delle opere visuali di Enzo Minarelli dal 1974 al 2016. Disponibile il catalogo della mostra. Ingresso libero.

    RispondiElimina

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati