giovedì 6 ottobre 2016

Sermide: 6-11 ottobre

i nuovi film in uscita da giovedì 6 a martedì 11 ottobre 2016 sono:
Aspettando la Rassegna Giovedì di Qualità: "Mister Chocolat"
Mister Chocolat Durata: 110 minuti
Genere: Drammatico, Biografico
Regia: Roschdy Zem
Attori: Omar Sy (Chocolat), James Thierree (Footit), Clotilde Hesme (Marie), Olivier Gourmet (Oller), Frederic Pierrot (Delvaux), Noemie Lvovsky (m.me Delvaux), Alice De Lencquesaing (Camille), Olivier Rabourdin (Gemier).
Trama: Rafael Padilla, nome d'arte Chocolat, nacque a Cuba intorno al 1860. Dal circo al teatro, dall'anonimato alla fama, il film racconta il suo incredibile destino di primo artista nero in Francia a calcare la scena di un teatro e, con il clown Footit, a creare un duo comico di successo tra un artista bianco e uno di colore divenuto poi popolare nella Parigi della Belle Epoque, fino a quando questioni legate al denaro, al gioco d'azzardo e alla discriminazione razziale compromisero l'amicizia e la carriera di Chocolat. Il film racconta la struggente storia vera di un'amicizia unica e profonda in un'epoca di pregiudizi e discriminazioni.
Orari: giovedì 6 ottobre - ore 21.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
Pets - Vita da animali (2D/3D)
Pets - Vita da animali (2D/3D) Durata: 87 minuti
Genere: Animazione, Commedia, Family
Regia: Chris Renaud (coregia:Yarrow Cheney)
Attori: Max (voce italiana: Alessandro Cattelan), Duke (v.i.: Pasquale Petrolo/Lillo), Nervosetto (v.i.: Francesco Mandelli), Gidget (v.i.: Laura Chiatti) e gli altri protagonisti della storia d'animazione.
Trama:
Una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.
Orari: venerdì 7 ottobre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
sabato 8 ottobre - ore 20.15 (spettacolo 3D) - 22.30 (spettacolo 2D)
domenica 9 ottobre - ore 15.00 (spettacolo 2D) - 17.15 (spettacolo 3D) - 21.15 (spettacolo 2D)
lunedì 10 ottobre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
martedì 11 ottobre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
Al posto tuo
Al posto tuo Durata: 90 minuti
Genere: Commedia
Regia: Max Croci
Attori: Luca Argentero (Luca), Stefano Fresi (Rocco), Ambra Angiolini (Claudia), Grazia Schiavo (Ines), Carolina Poccioni (Alice), Marco Todisco (Salvo), Giulietta Rebeggiani (Sarah), Gualtieto Burzi (Bellatreccia), Pia Lanciotti (sig.ra Welter), Giulia Greco (Mara), Nicola Stravalaci (Rosario), Roberta Mengozzi (interprete), Angela Melillo (Alba), Fioretta Mari (Erminia), Serena Rossi (Anna).
Trama:
Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un preciso geometra, l'altro un estroso architetto. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull'orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l'unico posto di Responsabile nella nuova società. Le qualità dell'uno sembrano mancare all'altro e proprio per questo l'azienda decide di far loro una "proposta indecente": un vero e proprio "scambio di vite" per cercare di capire (e accettare!) le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti.
Orari: venerdì 7 ottobre - ore 21.30
sabato 8 ottobre - ore 20.15 - 22.30
domenica 9 ottobre - ore 15.15 - 17.30 - 21.30
lunedì 10 ottobre - ore 21.30
martedì 11 ottobre - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati