mercoledì 23 novembre 2016

Sermide: 23-29 settembre

 i nuovi film in uscita da mercoledì 23 a martedì 29 novembre 2016 sono:
Film: "Mustang" - giornata internazionale contro la violenza sulle donne
Introduzione a cura del Gruppo di Lettura di Sermide • Ingresso gratuito.
mercoledì 23 novembre - ore 21.00
Mustang
3ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Escobar"
Escobar Durata: 120 minuti
Genere: Thriller, Drammatico
Regia: Andrea Di Stefano
Attori: Benicio Del Toro (Pablo Escobar), Josh Hutcherson (Nick), Claudia Traisac (Maria), Brady Corbet (Dylan), Carlos Bardem (Drago), Ana Girardot (Anne), Laura Londoño, Lauren Ziemski, Aaron Zebede.
Trama: Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna turchese, una spiaggia d'avorio, onde perfette - è un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar.
Orari: giovedì 24 novembre - ore 21.15
venerdì 25 novembre - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
Animali Fantastici e dove trovarli (2D)
Animali Fantastici e dove trovarli (2D) Durata: 133 minuti
Genere: Avventura, Fantasy
Regia: David Yates
Attori: Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Samantha Morton, Ron Perlman, Jon Voight, Carmen Ejogo, Zoë Kravitz, Gemma Chan, Christine Marzano, Lucie Pohl.
Trama:
Animali Fantastici e dove Trovarli ci porta alla scoperta di una nuova era del magico mondo di J.K. Rowling, ambientata decenni prima di Harry Potter, e dall'altra metà del globo, con protagonista Eddie Redmayne nel ruolo del Magizoologo Newt Scamander. Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti. Qualcosa di misterioso sta seminando la distruzione per le strade, rischiando di far uscire allo scoperto la comunità magica dinanzi ai No-Mag (termine americano per Babbani), tra cui i Secondi Salemiani, una fazione di fondamentalisti intenti al loro sradicamento. E il potente ed oscuro mago Gellert Grindelwald, dopo aver scatenato il caos in Europa, è sparito e ora è introvabile. Ignaro delle crescenti tensioni, Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Ma il potenziale disastro incombe quando l'ignaro No-Mag Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio...
Orari: venerdì 25 novembre - ore 21.15
sabato 26 novembre - ore 20.00 - 22.30
domenica 27 novembre - ore 14.45 - 17.15 - 21.15
lunedì 28 novembre - ore 21.15
martedì 29 novembre - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Come diventare grandi nonostante i genitori
Come diventare grandi nonostante i genitori Durata: 90 minuti
Genere: Commedia
Regia: Luca Lucini
Attori: Giovanna Mezzogiorno (Mary moglie di Bob), Margherita Buy (la preside), Matthew Modine (Bob), Sergio Albelli (Diego papà di Alex), Ninni Bruschetta (Igor papà di Christian), Paolo Calabresi (Michele), Giovanni Calcagno (Giovani papà di Davide), Roberto Citran (Amedeo Ferrari papà di Emma), Francesca De Martini (Monica mamma di Christian), Sara D'Amario (Sara mamma di Nicole), Gabriella Franchini (Wilma nonna di Sam), Elena Lietti (mamma di Alex), Aglaia Mora (Paola mamma di Daniele), Paolo Pierobon (Ricky papà di Nicole), Federico Russo (speaker radiofonico).
Trama:
Sempre più spesso i genitori assumono comportamenti competitivi verso i professori dei propri figli: contestano voti e programmi, vaneggiano di simpatie, antipatie e complotti. Così, invece di aiutarli nella formazione dei loro ragazzi, diventano ostacoli insormontabili alla loro crescita. Presuntuosamente pensano: "Noi conosciamo meglio di chiunque altro i nostri figli e sappiamo quanto valgono e come e cosa gli si deve insegnare". E' quello che accade anche ai ragazzi di "Come diventare grandi nonostante i genitori" quando, al liceo, arriva la nuova preside che decide di non aderire al concorso scolastico nazionale per gruppi musicali. Per i ragazzi, che hanno una passione sfrenata per la musica, è un colpo mortale e, anche quando i genitori corrono a protestare, la preside decide addirittura di raddoppiare il lavoro quotidiano dei ragazzi. Dopo i primi voti bassi, i genitori consigliano prudentemente ai ragazzi di sottostare alle decisioni della nuova preside. Tuttavia i ragazzi, con orgoglio, decidono di iscriversi al concorso musicale pur avendo contro scuola e genitori. La sfida pare impossibile e invece porterà i ragazzi a crescere in modo sorprendente tra ostacoli di ogni tipo da superare.
Orari: venerdì 25 novembre - ore 21.30
sabato 26 novembre - ore 20.15 - 22.30
domenica 27 novembre - ore 15.15 - 17.30 - 21.30
lunedì 28 novembre - ore 21.30
martedì 29 novembre - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati