mercoledì 4 ottobre 2017

Al Cinema Medica Palace

Giovedì 5 ottobre 2017 alle 10 del mattino, un nuovo imperdibile appuntamento al Pop Up Cinema Palace, il progetto cinematografico promosso da I Wonder Pictures negli spazi del cinema Medica Palace: sullo schermo più grande di Bologna, in pieno centro storico, si terrà l’anteprima esclusiva di BLADE RUNNER 2049, presentato in versione originale sottotitolata in contemporanea con le più grandi città del mondo.

L’ingresso all’evento, del costo di 10 euro, sarà comprensivo di biglietto del cinema e colazione, offerta a partire dalle ore 9.00 in collaborazione con pasticceria La Borbonica e Attibassi.


BLADE RUNNER 2049 di Denis Villeneuve È possibile acquistare il proprio biglietto dalle 18 di oggi, mercoledì 4 ottobre, o domani, 5 ottobre, a partire dalle ore 9.00 DIRETTAMENTE ALLE CASSE DEL CINEMA MEDICA PALACE

BLADE RUNNER 2049, diretto dal regista candidato all’Oscar® Denis Villeneuve, è l’attesissimo seguito del BLADE RUNNER di Ridley Scott e vede Harrison Ford tornare nei panni del cacciatore di replicanti Rick Deckard, che dovrà confrontarsi con l’Agente K interpretato da Ryan Gosling. Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Guarda il trailer del film
L'evento è realizzato in collaborazione con Warner Bros. Italia e Cinema Medica Palace.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 4070166 o scrivi a ingressi@biografilm.com



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati