venerdì 20 ottobre 2017

Ex-Medica Bologna



Sabato 21 ottobre 2017
IL SUCCESSO CINEMATOGRAFICO DEL MOMENTO
LOVING VINCENT
Il film su Van Gogh dipinto interamente su tela che in soli tre giorni ha registrato oltre 130mila spettatori e più di un milione di euro di Box Office diventando il film evento più visto di sempre in Italia.
---
Domenica 22 ottobre 2017
LA PRINCIPESSA E L'AQUILA
La straordinaria storia vera di una ragazzina di 12 anni che vuole diventare la prima addestratrice di aquile, raccontata da Lodovica Comello
Il Pop Up Cinema apre le sue porte per una festosa colazione a partire dalle 9.30. Inizio proiezioni alle ore 10.30

Questo week-end doppio appuntamento con i breakfast screening del Pop Up Cinema Palace di Bologna (Cinema Medica Palace, via Monte Grappa, 9).
Sabato 21 ottobre alle 10.30 (con colazione dalle 9.30) Pop Up Cinema in collaborazione con Nexo Digital ripropone la sorpresa cinematografica del momento, LOVING VINCENT, il primo lungometraggio interamente dipinto su tela, dedicato alla vita di Vincent Van Gogh, scritto e diretto da Dorota Kobiela e Hugh Welchman e già vincitore del Premio del Pubblico all'ultimo Festival d'Annecy.
Uscito in 283 sale il 16, 17 e 18 ottobre scorsi, LOVING VINCENT ha registrato oltre 130mila spettatori, superando in quei tre giorni Blade Runner 2049 e diventando il film evento più visto di sempre in Italia. Un successo che ha convinto la distribuzione italiana a portarlo nuovamente in sala il prossimo 20 novembre.
Ma a Bologna l’occasione per vedere (o rivedere) questo capolavoro arriverà già domani mattina al Pop Up Cinema Palace, dove i dipinti di Van Gogh prenderanno vita sullo schermo più grande della città.
Il biglietto intero per la proiezione, comprensivo di colazione offerta da La Borbonica e Attibassi, costerà 10 euro, ma sarà disponibile una riduzione a 8 euro per chi si presenterà alle casse alternativamente:

    con in testa un cappello di paglia
    esibendo un biglietto della mostra Van Gogh Alive – The Experience (aperta fino al 30 ottobre negli spazi dell’ex-chiesa di San Mattia in via S.Isaia, 14)
    esibendo una tessera bancomat Unipol Banca


Domenica 22 ottobre invece si terrà il primo appuntamento con i Sunday Funday, le proiezioni della domenica mattina dedicate a tutta la famiglia, con un’attenzione di riguardo per i più piccoli.
Per l’occasione sarà possibile vedere sul grande schermo LA PRINCIPESSA E L’AQUILA, il film di Otto Bell che racconta la straordinaria storia vera di Aisholpan, una ragazzina di 12 anni che nonostante il parere avverso della sua comunità decide di diventare la prima addestratrice di aquile, una pratica tradizionalmente riservata ai soli maschi.
Il lungometraggio, finito anche nel mirino della 20th Century Fox Animation, che ha acquisito i diritti per produrne una versione animata diretta da Chris Wedge (L’era glaciale), è impreziosito nella sua versione italiana dalla voce di Lodovica Comello, cantante e conduttrice televisiva amata dai più giovani.
La formula dei Sunday Funday è ancora una volta quella con colazione a partire dalle 9.30 e inizio proiezione alle 10.30. Il biglietto intero, colazione inclusa, costerà 8 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini. Biglietto ridotto a 4 euro per gli adulti e 2 per i bambini presentandosi alle casse con tessera bancomat Unipol Banca e tessera socio Coop Alleanza 3.0.

Per informazioni scrivi a contents@popupcinema.it o chiama lo 051 4070166.
Pop Up Cinema Palace di Bologna (Cinema Medica Palace, via Monte Grappa, 9

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati