lunedì 11 dicembre 2017

50 primavere

Martedì 12 dicembre al Cinema Odeon di Bologna e al multisala Colosseo di Milano avrà luogo la proiezione in anteprima di 50 PRIMAVERE, la delicata commedia intergenerazionale al femminile di Blandine Lenoir, che è un vero e proprio invito alla rinascita.
Agnès Jaoui è Aurore, cinquantenne sola, in una condizione economica precaria, alle prese con la menopausa e con la preparazione al suo ruolo di nonna. La seconda età di Aurore è turbata dall’improvviso incontro con Totoche (Thibault de Monalembert) il suo amore ai tempi dell’adolescenza.
Il tema della solidarietà femminile traspare in tutto il film, un sentimento caro alla regista, che la guida in ogni momento e che interviene in ogni fascia di età, motivo per il quale è stato scelto di rappresentare più di una generazione.
 

50 PRIMAVERE di Blandine Leonir
Martedì 12 dicembre Cinema Odeon
ore 21.15 a 4€ anziché 8,5€
segui questo link compila il form e inserisci il codice partner 5P12BO


Aurore è separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventerà nonna. La società la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando, per un caso, ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza, rifiutando la rottamazione alla quale sembra destinata. E se fosse il momento di cominciare una nuova vita?






L'evento, un'iniziativa Sala Biografilm, è realizzato in collaborazione con BIM Distribuzione e Cinema Odeon.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 4070166 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati