lunedì 4 dicembre 2017

Due sotto il Burqa

Se hai perso la grande anteprima di venerdì sera, hai un'altra occasione di vedere DUE SOTTO IL BURQA in anteprima! Martedì 5 dicembre Sala Biografilm ospita al Cinema Odeon la proiezione dell’attesissima commedia diretta dalla regista francese Sou Abadi, distribuita da I Wonder Pictures. In lingua originale con sottotitoli italiani.

Pungente commedia degli equivoci, anche grazie all’intelligente scrittura mai oltre il limite dell’irriverenza, DUE SOTTO IL BURQA affronta con audacia e leggerezza temi attuali e complessi. Complice un cast di giovani attori affiatati e straordinari (Felix Moati, Camélia Jordana, William Lebghil), il film trasmette con la forza del sorriso un messaggio universale di libertà e tolleranza capace di commuovere, far riflettere e colpire al cuore.

 

DUE SOTTO IL BURQA di Sou Abadi
Martedì 5 dicembre Cinema Odeon
ore 21.15 a 4€ anziché 8,5€
segui questo link compila il form e inserisci il codice partner 2B52BO


Cosa non si farebbe per amore? Armand e Leila si amano e stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un’esperienza che lo ha cambiato… radicalmente. Ai suoi occhi, ora, lo stile di vita della sorella è troppo moderno. L’unica soluzione è confinarla in casa e impedirle ogni contatto con il suo ragazzo. Ma Armand non ci sta e pur di liberare l’amata escogita un piano folle: indossare un burqa e spacciarsi per donna. Il suo nome d’arte? Shéhérazade. Quello che Armand non si aspetta è che la sua recita possa essere sin troppo convincente, al punto da attirargli le attenzioni amorose dello stesso Mahmoud… 


L'evento, un'iniziativa Sala Biografilm, è realizzato in collaborazione con I Wonder Pictures e Cinema Odeon.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 4070166 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati