venerdì 1 giugno 2018

FFF, 2 giugno


Quinto giorno di Festival


Per le anteprime della giornata di Sabato 2, non perdetevi alle 14 il magico e fantasioso Window Horses: The Poetic Persian Epiphany of Rosie Ming e la seconda Follia di mezzanotte alle 23:30 Meatball Machine Kodoku, l’esilarante delirio splatter dell’edizione di quest’anno.

Un'ottima occasione questo sabato per recuperare Only Yesterday, i coreani The Shower, My Dogs Jinjin and Akida e I’ll Just live in Bando; il film tratto dal bestseller Sotto il burqa The Breadwinner, Mary and the Witch Flower di Hiromasa Yonebayashi e DC Super Heroes vs. Eagle Talon.

Per la rubrica dedicata a Isao Takahata, alle 12:15 la prima di La tomba delle lucciole, alle 15 il MAMbo ospiterà la tavola rotonda sulla figura del maestro, la sera alle 20:15 Panda! Go, panda! Consigliato soprattutto ai più piccoli e, alle 22, Goshu il violoncellista secondo lungometraggio del regista, noto per la caratteristica gentilezza della narrazione.

Secondo appuntamento per la sezione dedicata ai laboratori Future Film Kids sempre alle 17:30, che questa volta farà toccare con mano ai piccoli partecipanti gli strumenti per una semplice animazione stop-motion utilizzando le figurine dei personaggi di Heidi. Infine, come solito, alle 22, la proiezione dell’ultimo programma del Future Film Shorts.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati