giovedì 20 agosto 2015

Riapre il Capitol a Sermide



i nuovi film in uscita da venerdì 21 a martedì 25 agosto 2015 sono:
Mission: Impossible - Rogue Nation
Durata: 130 minuti
Genere: Avventura, Azione, Thriller
Regia: Christopher McQuarrie
Attori: Tom Cruise, Alec Baldwin, Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, America Olivo, Sean Harris, Simon McBurney, Jingchu Zhang.
Trama:

L'agenzia di spionaggio sotto copertura conosciuta come IMF (Impossible Mission Force) è sottotiro, e di fronte lo scioglimento totale, anche se la minaccia più pericolosa nota al mondo libero, giace nell'ombra. Questa minaccia è il Sindacato, un impenetrabile gruppo altamente addestrato di spie rinnegate, che hanno lasciato il loro paese per creare un nuovo programma tutto loro – con l' intento di destabilizzare le fondamenta della civiltà. Il Sindacato è stato a lungo considerato una leggenda tra le spie. Ma Ethan Hunt ha fatto la spiacevole scoperta che questo 'stato canaglia' non solo esiste, ma è una bomba ad orologeria in procinto di far esplodere tutto il mondo, se non interviene. Ma la CIA non gli dà ascolto. La sua squadra è minacciata. Eppure, Ethan non si tirerà mai indietro di fronte al pericolo.
Orari:

venerdì 21 agosto - ore 21.15
sabato 22 agosto - ore 20.00 - 22.30
domenica 23 agosto - ore 17.15 - 21.15
lunedì 24 agosto - ore 21.15
martedì 25 agosto - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Ant-Man (3D)
Durata: 117 minuti
Genere: Azione, Fantascienza
Regia: Peyton Reed
Attori: Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Michael Douglas (dott. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope van Dyne), Corey Stoll (Darren Cross/Calabrone), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Pena (Luis), Tip T.I. Harris (Dave), Wood Harris (Gale), Judy Greer (Maggie), David Dastmalchialan (Kurt), Hayley Atwell (Peggy Carter), John Slattery (Howard Stark), Robert Crayton (Peachy), Martin Donovan (Mitchell Carson).
Trama:

Il dott. Hank Pym ha scoperto un composto chimico che gli consente di alterare le dimensioni del proprio corpo e mettere in mostra una forza fuori dal comune. Ad un certo punto però Pym si vede estromesso dalla sua azienda, la Pym Technologies, per mano di Darren Cross, l'amministratore delegato, suo ex allievo e ora nuovo padrone. Alla ricerca di una persona che possa indirizzare le sue scoperte verso un utilizzo benefico e condiviso, Pym sceglie Scott Lang, un ladro tanto abile quanto ingenuo. Tocca a lui, sotto la guida di Hope figlia di Pym, assumersi il compito di indossare il costume di Ant-Man, organizzare l'esercito delle formiche e organizzare il piano per salvare il mondo dall'invasione.
Orari:

venerdì 21 agosto - ore 21.30
sabato 22 agosto - ore 20.15 - 22.30 (spettacolo 2D)
domenica 23 agosto - ore 17.30 - 21.30 (spettacolo 2D)
lunedì 24 agosto - ore 21.30 (spettacolo 2D)
martedì 25 agosto - ore 21.30 (spettacolo 2D)



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati