Da sabato 7 ottobre saranno in vendita i biglietti per tutti i concerti della stagione 2017/2018.
I concerti sono acquistabili sia nella biglietteria di Ferrara Musica
che sul sito. Per i giovani fino a 30 anni compresi è prevista la
formula Speciale Giovani che offre prezzi molto vantaggiosi su tutti i biglietti, ancora più vantaggiosa la formula Giovanissimi (9 euro fino ai 20 anni compresi).
Sono comunque ancora acquistabili gli abbonamenti: il Large (abbonamento completo a 16 concerti), l’abbonamento tematico Archi (dedicato ai concerti con violinisti e violoncellisti e quartetto d’archi), e il Carnet 5.
Il
cartellone di quest’anno presenta molti dei più importanti protagonisti
del panorama concertistico internazionale: direttori d’orchestra come Antonio Pappano, Vladimir Jurowski, François-Xavier Roth; celebri solisti come i pianisti Martha Argerich, Yuja Wang ed Elisabeth Leonskaja; violinisti quali Uto Ughi, Pinchas Zukerman, Janine Jansen, Isabelle Faust, Lisa Batiashvili, violoncellisti come Edgar Moreau e Jean-Guihen Queyras, e un cornista come Alessio Allegrini.
Sempre al centro della programmazione le brillanti orchestre legate alla stagione di Ferrara Musica, Mahler Chamber Orchestra e Chamber Orchestra of Europe, senza trascurare però la partecipazione di altre celebri compagini internazionali come la Deutsche Kammerphilharmonie Bremen, Il Pomo d’Oro, Camerata Salzburg, Les Dissonances e l’ensemble Hespèrion XXI guidato da Jordi Savall.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ferraramusica.it
o contattare la biglietteria di Ferrara Musica: Corso Martiri della
Libertà 5, orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì ore
15.30/19, sabato ore 10/12.30 e 15.30/19. Telefono 0532 202675 – Email: biglietteria@ferraramusica.it.
Nessun commento:
Posta un commento
Chiunque può inserire commenti, che sono moderati