lunedì 13 luglio 2020

Come uccidere il cinema

COME FUNZIONA il Cinema Sotto le Stelle con le norme Covid-19

Gentile spettatore/spettatrice,
se non sei ancora venuto/a per la prima volta a goderti un film sotto le stelle, sicuramente ti starai chiedendo come funzionano tutte le regole di comportamento all'interno della nostra arena estiva.

TI facciamo un piccolo riassunto:

- vieni con la tua mascherina e indossala prima di entrare
- all'ingresso viene misurata la temperatura con un termoscanner, Con più di 37.5° non sarà possibile entrare
- ti chiederemo di firmare un modulo di autodichiarazione con il tuo nome e il tuo numero di telefono. Siamo obbligati per legge a conservare questi dati per 14 giorni, dopodiché verranno distrutti. Prima di compilare il modulo ti faremo igienizzare le mani con il gel disinfettante messo a disposizione da noi
- il gel igienizzante per le mani è disponibile in molti punti all'interno dell'area (ingresso, bar, biglietteria, servizi igienici)
- potrai fare la fila (con regolare distanziamento) per il chiosco-bar, in caso tu voglia acquistare qualcosa da gustare durante la proiezione (bibite, patatine, pop-corn, gelati, granite, etc..)
- potrai fare la fila per la biglietteria (è una fila separata, sempre con regolare distanziamento) per acquistare il tuo biglietto oppure per ritirare il biglietto acquistato in prevendita (i biglietti per tutti i film sono in vendita su liveticket.it/capitol)
- una volta acquistato (o ritirato) il biglietto potrai recarti nella zona proiezione, trovare il posto che hai scelto e accomodarti. La distanza tra un posto e l'altro è abbondantemente oltre il metro.
- una volta seduto al posto potrai abbassare la mascherina e anche consumare i prodotti acquistati al bar
- ricorda che per ogni spostamento all'interno dell'area è necessario indossare la mascherina e seguire i percorsi indicati da frecce e cartelli

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati