giovedì 11 marzo 2021

Imprevisti digitali

 

Eccoci giunti al quinto appuntamento della nostra rassegna online, con il film Imprevisti Digitali.

 

Come sempre potete vedere il film in streaming su MioCinema, la piattaforma di qualità che sostiene le sale cinematografiche!

 

La nostra espertissima Alice nel video vi presenta questa piacevole commedia francese:
Guarda la videorecensione del film

In un quartiere periferico seguiamo le vicende di tre vicini di casa alle prese con il mondo dei social media. Marie, che vive da sola dopo che il figlio adolescente è andato a vivere con l'ex marito, si trova coinvolta nel tentativo di far cancellare dalla rete un video che la riprende in attività sessuale. Bertrand, che non sa resistere alle chiamate di una certa Miranda che chiama da un call center, al contempo cerca di proteggere la figlia che è vittima di cyberbullismo. Christine, che ha perso il lavoro a causa della sua dipendenza dalle serie tv, si è messa ora nel giro del trasporto Uber ma ritiene che la valutazione che le viene attribuita sia nettamente inferiore alla qualità delle sue prestazioni come autista. Da soli hanno poca speranza di ottenere risultati positivi. Ma se si coalizzassero?

Vedi la scheda completa del film

 

​Abbiamo tanta voglia di riaccendere la vostra passione per il Cinema di Qualità, così abbiamo pensato di promuovere una nuova rassegna di film... completamente online!!!

A partire dall'11 febbraio, fino alla fine di marzo, ogni giovedì pubblicheremo un video con la recensione di un film di qualità, fatta dai nostri volontari esperti di cinema!

Potrete gustarvi questi film su miocinema.it, la piattaforma che sostiene le sale cinematografiche chiuse per l'emergenza Covid.

Quando vi registrate su MioCinema, ricordatevi di selezionare il Cinema Capitol Multisala come cinema preferito.

Non perdete l'occasione di ravvivare la vostra passione culturale e di sostenere il mondo del Cinema al tempo stesso!
Continuate a seguirci e... vi aspettiamo da giovedì 11 febbraio!!!​

 

Leggi le news sul nostro sito  

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati