giovedì 13 ottobre 2022

 

Non visualizzi bene la newsletter?

Aprila sul tuo browser

EVENTO IN CONTEMPORANEA MONDIALE

Sabato 29 ottobre ore 16.30 e ore 20.00

 

I Coldplay annunciano un evento speciale in occasione dello spettacolare Tour Mondiale Music Of The Spheres dal vivo dallo Stadio River Plate di Buenos Aires. L’evento in contemporanea mondiale sarà proiettato in migliaia di cinema in più di 70 paesi del mondo.

In Italia "Coldplay. Music of the Spheres. Live Broadcast from Buenos Aires" è in programma il 29 ottobre alle ore 16.30 e in replica alle ore 20.00.

L’evento offrirà ai fan di tutto il mondo la possibilità di assistere all’acclamato concerto dal vivo dei Coldplay, che ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte di fan e critici: The Guardian l’ha definito “genuinamente sbalorditivo”, il New York Post ha parlato di “una serata da libri di storia” e il Glasgow Evening Times l’ha definito “il più grande spettacolo sulla Terra”.

 

PREVENDITE APERTE!!!

Vai alla scheda completa dell'evento
Acquista il biglietto in prevendita

Rassegna di Qualità

 

200 METRI

 

di Ameen Nayfeh — Palestina, Giordania, Qatar, Italia, Svezia, 2020, 86 minuti — Drammatico.

Con Ali Suliman, Anna Unterberger, Motaz Malhees, Lana Zreik, Gassan Abbas.

 

giovedì 13 ottobre ore 21.15

venerdì 14 ottobre ore 15.00

 

La famiglia di Mustafa e sua moglie Salwa è divisa dal muro che separa palestinesi e israeliani in Cisgiordania. Lui si rifiuta di accettare il visto di lavoro israeliano per risiedere nella propria terra e così ha scelto di vivere oltre la barriera, separato dalle persone che ama. La situazione mette in crisi la famiglia, ma Mustafa e Salwa fanno di tutto per far funzionare le cose. Un giorno Mustafa viene avvisato che il figlio ha avuto un incidente: l'uomo si precipita al checkpoint israeliano, ma a causa di un problema burocratico gli viene negato l'ingresso. Disperato, chiede aiuto a un contrabbandiere e insieme ad altri passeggeri s'imbarca in un viaggio sulle colline lungo le quali scorre il confine. Un viaggio di chilometri per coprire una distanza idealmente percorribile in appena 200 metri...
Vai alla scheda del film con orari e prezzi
Acquista il biglietto in prevendita

TICKET TO PARADISE

 

di Ol Parker — USA, 2022, 104 minuti — Commedia.

Con George Clooney, Julia Roberts, Kaitlyn Dever, Billie Lourd, Maxime Bouttier

 

CONTINUA...

da venerdì 14 a lunedì 17 ottobre

 

Georgia e David si sono tanti amati, anni prima e prima che tutto li separasse. Lei vive a Los Angeles, lui a Chicago. Punto di incontro è la loro 'bambina', fresca di laurea e in volo per Bali. La vacanza premio in paradiso diventa presto un inferno per mamma e papà, raggiunti da una notizia ferale: Lily ha deciso di sposare Gede, un coltivatore di alghe balinese. In guerra su tutto per una volta concordano e trovano un terreno di intesa: impedire alla figlia beneamata il loro stesso errore. Boicottare il matrimonio è il piano ma il paradiso e due camere adiacenti sortiranno l'amore e la resa.
Vai alla scheda del film con orari e prezzi
Acquista il biglietto in prevendita

EVERYTHING

EVERYWHERE

ALL AT ONCE

 

di Dan Kwan, Daniel Scheinert — USA, 2022, 139 minuti — Azione, Avventura, Commedia.

Con Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, Ke Huy Quan, James Hong, Jamie Lee Curtis.

 

Da venerdì 14 a lunedì 17 ottobre

 

Evelyn e il marito Waymond sono cinesi americani con una tipica impresa di famiglia: una lavanderia a gettoni. Sono però indietro con le tasse e
devono presentarsi presso l'ufficio della IRS con vari documenti che giustifichino la detrazione delle spese. Della famiglia fanno parte anche il nonno materno Gong Gong e la figlia Joy, che è in una relazione lesbica mal digerita dalla madre. Nell'ufficio di Evelyn la banalità della sua vita viene travolta da una sconcertante missione: il multiverso è in pericolo e la donna, assumendo in sé le capacità delle proprie varianti da altri mondi, deve cercare di arrestare una misteriosa entropia cosmica.

Vai alla scheda del film con orari e prezzi
Acquista il biglietto in prevendita

ANNA FRANK

E IL DIARIO SEGRETO

 

di Ari Folman — Belgio, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Israele, 2021, 99 minuti — Animazione, Storico.

Con Emily Carey, Ruby Stokes, Sebastian Croft.

 

Proiezione unica:

domenica 16 ottobre, ore 17:15

 

Amsterdam, a un anno da oggi. Nel museo dedicato ad Anna Frank un temporale infrange la teca nella quale è custodito il diario della ragazzina ebrea morta in un campo di concentramento dopo aver vissuto per oltre due anni nascosta con la sua famiglia nell'attico segreto di una palazzina della città olandese. Dalle pagine del diario "liberato" si materializza Kitty, l'amica immaginaria con cui Anna conversava in quel testo quasi epistolare. Kitty vede i visitatori del museo, fra cui un ladruncolo di nome Peter, ma loro non vedono lei: perché la ragazza diventa visibile solo fuori dalla casa-museo di Anne, e solo se ha con sé il diario della sua amica perduta. Da quel momento Kitty andrà in cerca di Anne, di cui non conosce il destino, aiutata da Peter, e a sua volta aiuterà Ava, una bambina immigrata che sta per essere cacciata dalla "polizia non tedesca" dalla casa occupata di Amsterdam dove si è rifugiata insieme alla sua famiglia.

Vai alla scheda del film con orari e prezzi
Acquista il biglietto in prevendita

Rassegna di Qualità

 

TUESDAY CLUB

IL TALISMANO DELLA FELICITA'

 

di Annika Appelin — Svezia, 2022, 102 minuti — Commedia.

Con Marie Richardson, Peter Stormare, Sussie Ericsson, Carina M. Johansson, Ida Engvoll.

 

giovedì 21 ottobre ore 21.15

venerdì 21 ottobre ore 15.00

 

Può un corso di cucina cambiarti la vita? Lo chiede allo spettatore la regista Annika Appelin, proponendo una storia semplice, deliziosa come i piatti che presenta, di amore per la vita, per la cucina e per se stessi. La protagonista è una donna che ha consacrato la sua vita alla famiglia. Dopo una forte delusione sentimentale sceglie di iscriversi a un corso di cucina che non la porterà solo a imparare a preparare nuove pietanze, o a scontrarsi con il burbero chef, ma anche a godere della compagnia del gruppo (il Tuesday Club del titolo) e a lasciarsi finalmente andare. Piatto dopo piatto imparerà a credere in se stessa e nel suo talento, a smarcarsi da una vita fatta solo di doveri e a concedersi un barlume di piacere, fino a convincersi che non è mai troppo tardi per cambiare tutto e innamorarsi da capo.
Vai alla scheda del film con orari e prezzi
Acquista il biglietto in prevendita

Seguici sui nostri social


Cinema Capitol Multisala Sermide

cinema_capitol_multisala 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati