lunedì 9 maggio 2011

Prove Aperte al Teatrino degli Illusi


Domenica 8 maggio il Teatrino degli Illusi a partire dalle ore 22 (Vicolo Quartirolo 7, Bologna) ospita una serata particolare dedicata alla ricerca di nuovi talenti. Si chiama “Prove Aperte” ed è a cura di Daniela Airoldi.


Con questo nuovo format, che viene sperimentato ora per poi diventare un appuntamento ciclico settimanale a partire da settembre, il Teatrino degli Illusi mette a disposizione il proprio palcoscenico a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel mondo dell'arte. Comici, cantanti, prestigiatori, poeti, musicisti e ballerini, sono tutti invitati a presentare una proposta e a esibirsi sul piccolo palco di vicolo Quartirolo per provare il brivido della messa in scena davanti ad un vero pubblico.
Daniela Airoldi, attrice, cabarettista versatile, presentatrice e cantante, ha una grande esperienza nel modo dello spettacolo. Piccola, minuta, ma con una voce ed una personalità molto forte, ricorda per certi versi Edith Piaf, per quanto un’artista del genere possa essere evocata. Sarà lei domani sera a condurre e presentare al pubblico degli Illusi i nuovi volti del talento da palcoscenico. Per informazioni e proposte inviare una mail a: info@teatrinodegliillusi.com oppure telefonare al: 051.272697


Ingresso Libero.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati