giovedì 10 marzo 2016

Sermide: 10-15 marzo

i nuovi film in uscita da giovedì 10 a martedì 15 marzo 2016 sono:
1ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Irrational Man"
Durata: 96 minuti
Genere: Commedia
Regia: Woody Allen
Attori: Joaquin Phoenix (Abe Lucas), Emma Stone (Jill Pollard), Parker Posey (Rita Richards), Jamie Blackley (Roy).
Trama: Appena arrivato nel college di una piccola città, il professore di filosofia Abe Lucas resta coinvolto nell'incontro con due donne: Rita Richards, professoressa solitaria e insoddisfatta che gli chiede aiuto per salvare il suo matrimonio; e Jill Pollard, la sua migliore allieva, fidanzata con il coetaneo Roy e tuttavia attratta dai modi carismatici di Abe. Un giorno Abe e Jill ascoltano involontariamente al ristorante la conversazione di uno sconosciuto e da quel momento per loro tutto cambia...
Orari:

giovedì 10 marzo - ore 21.15
venerdì 11 marzo - ore 15.15

Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

The Divergent Series: Allegiant
Durata: 110 minuti
Genere: Fantascienza
Regia: Robert Schwentke
Attori: Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Ansel Elgort, Naomi Watts, Jonny Weston, Jeff Daniels, Zoë Kravitz, Maggie Q, Octavia Spencer, Bill Skarsgård.
Trama:

In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui verranno presi in custodia da un'agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l'amore.
Orari:

venerdì 11 marzo - ore 21.15
sabato 12 marzo - ore 20.15 - 22.30
domenica 13 marzo - ore 17.15 - 21.15
lunedì 14 marzo - ore 21.15
martedì 15 marzo - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Forever Young
Durata: 95 minuti
Genere: Commedia
Regia: Fausto Brizzi
Attori: Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Stefano Fresi, Lillo, Lorenza Indovina, Luisa Ranieri, Claudia Zanella, Emanuel Caserio, Francesco Sole, Pilar Fogliati.
Trama:

Oggi nessuno insegue più un sogno, un ideale o banalmente il denaro, tutti sono alla ricerca della giovinezza perduta. Se sei giovane sei "in", se sei vecchio sei "out". Questa è la storia di un gruppo di amici "Forever Young", ambientata nell'Italia di oggi. L'avvocato FRANCO (Teo Teocoli) è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia MARTA (Claudia Zanella) e a suo genero LORENZO (Stefano Fresi) e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. ANGELA (Sabrina Ferilli), un'estetista di 49 anni, ha una storia d'amore con LUCA (Emanuel Caserio), 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, SONIA (Luisa Ranieri), sua amica. DIEGO (Lillo), DJ radiofonico di mezz'età, deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale (Francesco Sole). GIORGIO (Fabrizio Bentivoglio) ha 50 anni e una giovanissima compagna (Pilar Fogliati), ma la tradisce con una coetanea di 50 (Lorenza Indovina). Chi sceglierà quando si troverà messo alle strette?
Orari:

venerdì 11 marzo - ore 21.30
sabato 12 marzo - ore 20.15 - 22.30
domenica 13 marzo - ore 17.30 - 21.30
lunedì 14 marzo - ore 21.30
martedì 15 marzo - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati