martedì 20 dicembre 2016

Gift card

IL REGALO DI NATALE DEL TEATRO FERRARA OFF
Tanti vantaggi nella stessa gift card, valida per gli spettacoli, i laboratori e i corsi di danza



Una gift card per invitare a teatro i ferraresi: l’associazione Ferrara Off festeggia il Natale lanciando una carta regalo che offre sconti e vantaggi pensati sia per il pubblico della stagione teatrale, sia per tutte le persone – adulti, anziani e bambini - interessate a frequentare i corsi e i laboratori che verranno avviati da gennaio 2017.

La carta Regalo Off, del valore di 50 euro, comprende diverse opzioni.

Può essere utilizzata come un carnet, per vedere cinque spettacoli a scelta e avere l’ingresso gratis al primo appuntamento del nuovo anno - “Dux in scatola”, monologo di Daniele Timpano dedicato alle avventure post mortem del cadavere di Benito Mussolini, che si terrà sabato 21 gennaio alle 21.

Oppure può essere utilizzata per partecipare agli originali percorsi di danza contemporanea curati dalla danzatrice e coreografa Elisa Mucchi, pensati per coinvolgere chi non ha una preparazione specifica ma vuole approfondire la consapevolezza del proprio corpo, esprimersi più liberamente attraverso il movimento e migliorare il proprio equilibrio psicofisico: “Ui_Oui_We”, “Hanami” e “Signum”.

Oi_Ou_We” è un workshop giornaliero pensato per essere frequentato assieme da madri e figli di ogni età: il suo obiettivo è stimolare la sensibilità comunicativa non verbale, affinare la percezione e l’ascolto dell’altro. Si terrà il 22 dicembre, il 26 febbraio e il 26 marzo. Regalo Off comprende l’iscrizione di entrambi i partecipanti in una data a scelta delle tre.
Il ciclo “Hanami” si terrà dal 7 febbraio all’11 aprile, verrà presentato martedì 24 gennaio alle 19. Il nome scelto per questi incontri si ispira al rituale giapponese dedicato all’osservazione dei ciliegi in fiori e alla composizione di haiku, e proprio le caratteristiche simboliche del fiore di ciliegio saranno al centro della ricerca coreografica: delicatezza e fragilità ma anche potenza, rinascita e contemplazione della bellezza. Ogni appuntamento comprenderà training corporeo, anatomia esperienziale e contact improvisation.
Signum” – termine latino che definisce il segno ma anche il miracolo - è un laboratorio pensato per persone mature, interessate a migliorare la propria flessibilità in modo dolce attraverso esercizi e pratiche che favoriscono l’armonia e il benessere.
Sia per “Hanami” che per “Signum” Regalo Off comprende un mese di iscrizione.

Tra le opzioni della gift card non manca una proposta per i più piccoli: Regalo Off infatti può essere utilizzata anche come iscrizione per un mese al corso di propedeutica alla danza classica, tenuto dall’insegnante Paola Tomasotti per bambini dai 4 ai 6 anni.

Infine, tutte le persone che troveranno sotto l’albero la gift card di Ferrara Off avranno in omaggio sia la tessera 2017 che la shopper di tela dell’associazione. Regalarla è semplice: per ritirarla basta recarsi presso la sede del teatro, in viale Alfonso I d’Este 13, tutti i giorni esclusi i festivi, dalle 17 alle 19.
Per maggiori informazioni scrivere a info@ferraraoff.it oppure telefonare al numero 3928220835.



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati