giovedì 19 novembre 2015

Sermide, 19-24 novembre

i nuovi film in uscita da giovedì 19 a martedì 24 novembre 2015 sono:
3ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "Noi siamo Francesco"
Durata: 90 minuti
Genere: Commedia
Regia: Guendalina Zampagni
Attori: Elena Sofia Ricci (Grazia), Mauro Racanati (Francesco), Gabriele Granito (Stefano), Paolo Sassanelli (Giuliano), Mariolina De Fano (tata), Cristiana Vaccaro (Magda)Diletta Acquaviva (Maddy), Gelsomina Pascucci (Sofia), Luigi Diberti (dott. Valenti), Luigia Caringella (madre di Stefano), Luciano Montrone (professore).
Trama: In Puglia, oggi. Francesco, studente universitario è privo delle braccia e il suo amico del cuore Stefano, estroverso e invadente, lo provoca e lo stimola a non trascurare i segnali di simpatia che riceve da alcune ragazze alle lezioni. Il problema di Francesco è quello della prima volta, che il suo coetaneo lo invita ad affrontare con spavalderia, mentre la mamma Gloria affronta l'argomento con maggiore prudenza e incertezza. Molti dubbi creano screzi anche profondi tra Francesco e l'amico Stefano. A prevalere è però l'amicizia che permette loro di trovare il coraggio per stringere legami più forti con le rispettive ragazze.
Orari:

giovedì 19 novembre - ore 21.15
venerdì 20 novembre - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Hunger Games - Il canto della rivolta: parte 2 (2D)
Durata: 136 minuti
Genere: Avventura, Azione, Fantasy
Regia: Francis Lawrence
Attori: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Willow Shields, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Sam Claflin, Jena Malone, Mahershala Ali, Paula Malcomson, Natalie Dormer, Evan Ross.
Trama:

Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati - tra cui Gale, Finnick e Peeta - Katniss parte per una missione con l'unità del Distretto 13 con l'obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, che dal canto suo è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.
Orari:

venerdì 20 novembre - ore 21.15
sabato 21 novembre - ore 20.00 - 22.30
domenica 22 novembre - ore 17.15 - 21.15
lunedì 23 novembre - ore 21.15
martedì 24 novembre - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Alaska
Durata: 125 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Claudio Cupellini
Attori: Elio Germano (Fausto), Astrid Bergès Frisbey (Nadine), Valerio Binasco (Sandro), Elena Radonicich (Francesca), Antoine Oppenheim (Nicolas), Paolo Pierobon (Marco), Pino Colizzi (Alfredo Wiel), Marco D'Amore (Toni), Roschdy Zem (Benoit), Lubna Azabal (Fanny).
Trama:

Questa è la storia di due persone che non possiedono nulla se non loro stessi. Non hanno radici, non hanno neanche un posto dove sentirsi a casa. Si conoscono per caso, sul tetto di un albergo a Parigi, e già a partire da questo primo incontro si riconoscono: fragili, soli e ossessionati da un'idea di felicità che sembra irraggiungibile. Fausto è italiano ma vive a Parigi, lavorando come cameriere in un grande albergo. Nadine invece è una giovane francese, e possiede la bellezza commovente dei suoi 20 anni. È fragile e allo stesso tempo determinata, viva e pulsante come solo a quell'età si può essere. Il destino avrà in serbo non pochi ostacoli e sorprese per questo amore. Fausto e Nadine continueranno a incontrarsi, a perdersi, a soffrire ed amarsi per scoprire, alla fine, che tutte queste avventure erano solo una parte del loro grande amore.
Orari:

venerdì 20 novembre - ore 21.30
sabato 21 novembre - ore 22.30
domenica 22 novembre - ore 21.30
lunedì 23 novembre - ore 21.30
martedì 24 novembre - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è (2D)
Durata: 111 minuti
Genere: Avventura, Commedia, Family, Fantasy
Regia: Joe Wright
Attori: Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara, Garrett Hedlund, Nonso Anozie, Levi Miller, Cara Delevingne, Kathy Burke.
Trama:

Peter è un dodicenne con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall'orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all'ultimo sangue nel tentativo di svelare l'identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily e dal suo nuovo amico di nome James Hook, Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino: diventare l'eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.
Orari:

sabato 21 novembre - ore 20.15
domenica 22 novembre - ore 15.15 - 17.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati