sabato 28 luglio 2012

Lo sport fa male


Lo abbiamo detto più volte: basta mettere un po' di sport in TV e la gente non vede altro e così magari gli sfugge qualche notizia come questa:
"In riferimento al tentativo della ERS (o ERG) di ricorrere al TAR contro la Regione Emilia Romagna che si oppone al maxi deposito di gas a Rivara di San Felice sul Panaro (Mo), suggeriamo di creare un comitato delle persone interessate e danneggiate, per verificare la possibilità di svolgere indagini difensive di natura geologica sui territori interessati dal sisma e se c’è davvero un nesso di causalità tra le operazioni di trivellazione e l’evento sismico.
In ambito civilistico questo potrebbe anche palesarsi come un atp (accertamento tecnico preventivo ante causam). Le persone interessate sono invitate a mettersi in contatto con noi tramite mail, all’indirizzo: cosapubblica@libero.it lasciando un numero di telefono cellulare ed i dati anagrafici. Saranno contattati da noi oppure dal nostro studio legale.
Cordialmente Mariangela Fittizio"

Estratta dal numero di luglio del periodico a distribuzione gratuita "Cento per Cento", che potete anche scaricare integralmente all'URL 
http://www.areacentese.com/100per100/Luglio.pdf

Interessante anche l'articolo a pagina 5 che riporta la richiesta di un permesso di ricerca nell'area che interessa anche Bondeno

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati