sabato 15 dicembre 2012

Cinema S.Spirito

PROGRAMMAZIONE DA SABATO 15
A LUNEDI' 17 DICEMBRE
RUBY SPARKS Un film di Jonathan Dayton, Valerie Faris
Con: Paul Dano, Zoe Kazan, Antonio Banderas, Annette Bening, Steve Coogan
Genere: Commedia
Durata: 104 min.

VEDI IL TRAILER

SABATO
ORE 20,30 - 22,30

DOMENICA
ORE 18,30 - 20,30 - 22,30

LUNEDI'
ORE 21,00
Calvin Weir-Fields è un giovane scrittore che ha già assaporato il gusto del successo con il suo primo romanzo. Ora però gli anni sono passati ma la creatività sembra averlo abbandonato (complice anche una vita amorosa non gratificante). Fino a quando comincia a sognare di una ragazza che diviene la sua fonte di ispirazione. Le dà il nome Ruby è comincia a costruire una storia su di lei. Il blocco dello scrittore sembra brillantemente superato ma un giorno accade l'impensabile: Ruby si materializza in casa sua. Calvin se ne innamora e ha un vantaggio: può farle fare ciò che vuole. Mentre cerca di destreggiarsi con questo suo potere, Calvin si confronta con un grande dilemma come scrittore e come ragazzo: in che modo riuscire a far funzionare nel mondo reale questa relazione nata dalla sua immaginazione?

Non banale, la sceneggiatura della Kazan (nipotina del grande Elia) implica un discorso tanto sulla natura della creatività artistica quanto sull’ansia di controllo del maschio sulla femmina; e i coniugi Danton & Faris, registi del riuscito “Little Miss Sunshine” orchestrano la romantica fantasticheria con umorismo e grazia.









L'ERA GLACIALE 4 - Continenti alla deriva Un film di Steve Martino, Mike Thurmeier
Genere: animazione
Durata: 94 min.

VEDI TRAILER
Al quarto giro di giostra, le avventure del bradipo e del mammut non smettono di divertire.

La forsennata caccia all'inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze catastrofiche per il mondo intero: un cataclisma di dimensioni continentali che separa Manny, Diego e Sid dal resto del branco. Durante le loro peripezie i tre incontrano una combriccola di pirati assortiti guidati da un orango, capitan Sbudella, decisi a impedire loro di tornare a casa.







"CINEMA RAGAZZI" NATALE


HOTEL TRANSYLVANIA
Un film di Genndy Tartakovsky
Genere: animazione
Durata: 91 min.

VEDI TRAILER

Una festa di personaggi, ritmi e colori, romantica e divertente.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati