domenica 15 maggio 2016

Rassegna di musica diversa

19ª RASSEGNA DI MUSICA DIVERSA "OMAGGIO A DEMETRIO STRATOS"

Iscrizioni Band emergenti fino al 30 maggio 2016

La selezione è rivolta ai Gruppi Musicali e/o Performer Italiani e Stranieri di Alternative Rock che possono iscriversi tramite il web. Previsti laboratori gratuiti a partire dal 15 giugno 2016. Serate finali il 17 e il 18 giugno 2016 nel piazzale della Rocca di Cento (FE).

"Rassegna di Musica Diversa Omaggio a Demetrio Stratos"
La Rassegna è aperta a tutti i Gruppi Musicali e/o Performer Italiani e Stranieri, (Rock, Metal, Rock-Progressive, Jazz-Rock, ecc., fatta eccezione per la Musica Pop e/o Leggera e Cantautori tradizionali).

Sono ammessi tutti i Gruppi Musicali e/o Performer anche sotto contratto discografico e/o editoriale.
L'iscrizione alla Rassegna di Musica Diversa "Omaggio a Demetrio Stratos" è completamente gratuita.

L'iscrizione può essere fatta esclusivamente tramite form WEB
, e deve essere corredata di tutti i dati riconducibili al Gruppo o Performer partecipante (Nome della Band, titolo del brano in rassegna, recapito civico, telefonico e web) e da un video-clip del brano in rassegna.

Il materiale completo per l'iscrizione dovrà pervenire entro le ore 12:30 di lunedì 30 maggio 2016, tramite l'apposito Form di iscrizione WEB.

La selezione delle Band in rassegna avviene tutta sul WEB, dove i giurati a partire dal 15 febbraio 2016 fino alle ore 12:30 di lunedì 30 maggio 2016 hanno modo di ascoltare e valutare i video/audioclip direttamente sul WEB.

L'apposita giuria dislocata su tutto il territorio nazionale selezionerà i 2+2 Gruppi per le serate finali che si terranno il 17 e 18 giugno 2016 nel Cortile della Rocca a Cento (FE).

I risultati definitivi della selezione saranno pubblicati sabato 04 giugno 2016.


Nell'ambito della rassegna si terranno gratuitamente dal 15 al 18 giugno 2016 i Laboratori musicali di Canto, Liuteria Elettronica, Didgeridoo e Laboratorio intensivo per Cantanti e Attori.

 
Demetrio Stratos
 
Per saperne di più...

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati