giovedì 26 maggio 2016

Sermide: 26-31 maggio



i nuovi film in uscita da giovedì 26 a martedì 31 maggio 2016 sono:
2ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Room"
Durata: 118 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Lenny Abrahamson
Attori: Brie Larson (Ma'), Jacob Tremblay (Jack), Joan Allen (Nancy), Sean Bridges (vecchio Nick), Tom McCamus (Leo), William H. Macy (Robert), Matt Gordon (Doug), Amanda Brugel (agente Parker), Joe Pinque (agente Grabowsky), Cas Anvar (dott. Mittal).
Trama: Room racconta la straordinaria storia di Jack, un bambino vivace di 5 anni che viene accudito dalla sua amorevole e devota Ma' (Brie Larson, vincitrice dell'Oscar 2016 come migliore attrice protagonista). Come ogni buona madre, Ma' fa di tutto affinché Jack sia felice ed al sicuro, ricoprendolo d'amore e calore e passando il tempo a giocare e raccontare storie. La loro vita però, è tutt'altro che normale - sono intrappolati-confinati in uno spazio senza finestre di 3 metri x 3, che Ma' eufemisticamente chiama "Stanza". All'interno di questo ambiente Ma' crea un intero universo per Jack, e fa qualsiasi cosa per garantire al figlioletto una vita normale ed appagante anche in un luogo così infido. Ma di fronte ai crescenti interrogativi di Jack circa la loro situazione, e la ormai debole resistenza di Ma', decidono mettere in atto un piano di fuga molto rischioso, che potrebbe metterli però di fronte ad una realtà ancora più spaventosa: il mondo reale.
Orari:

giovedì 26 maggio - ore 21.15
venerdì 27 maggio - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Alice Attraverso lo Specchio (2D/3D)
Durata: 108 minuti
Genere: Avventura, Fantasy
Regia: James Bobin
Attori: Il cappellaio matto (Johnny Depp), La Regina bianca (Anne Hathaway), Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska), La Regina rossa (Helena Bonham Carter), Addison Bennett (Andrew Scott), Blue Caterpillar (Alan Rickman), Time (Sacha Baron Cohen), Zanik Hightopp (Rhys Ifans), James Harcourt (Ed Speleers), Zia Imogene (Frances de la Tour), Tweedledee/Tweedledum (Matt Lucas), Helen Kingsleigh (Lindsay Duncan), Lady Ascot (Geraldine James), Hamish (Leo Bill), Marinaio (Lasco Atkins), Cittadino (Daniel Westwood).
Trama:

Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.
Orari:

venerdì 27 maggio - ore 21.30 (spettacolo 2D)
sabato 28 maggio - ore 20.15 (spettacolo 3D) - 22.30 (spettacolo 2D)
domenica 29 maggio - ore 17.30 (spettacolo 3D) - 21.30 (spettacolo 2D)
lunedì 30 maggio - ore 21.30 (spettacolo 2D)
martedì 31 maggio - ore 21.30 (spettacolo 2D)

X-Men: Apocalisse (2D)
Durata: 143 minuti
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Regia: Bryan Singer
Attori: Raven/Mystique (Jennifer Lawrence), Moira MacTaggert (Rose Byrne), Jean Grey (Sophie Turner), Betsy Braddock/Psylocke (Olivia Munn), Erik Lensherr/Magneto (Michael Fassbender), Hank McCoy/Beast (Nicholas Hoult), Logan/Wolverine (Hugh Jackman), Peter/Quicksilver (Evan Peters), En Sabah Nur/Apocalypse (Oscar Isaac), Charles Xavier (James McAvoy), Kurt Wagner/Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), Scott Summers/Cyclops (Tye Sheridan), Alex Summers/Havok (Lucas Till), Ororo Munroe/Storm (Alexandra Shipp), Jubilation Lee/Jubilee (Lana Condor).
Trama:

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell'universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l'intento di purificare l'umanità e creare un nuovo ordine dell'universo su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all'aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.
Orari:

venerdì 27 maggio - ore 21.15
sabato 28 maggio - ore 21.15
domenica 29 maggio - ore 17.00 - 21.15
lunedì 30 maggio - ore 21.15
martedì 31 maggio - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati