giovedì 19 maggio 2016

Sermide: 19-24 maggio

i nuovi film in uscita da giovedì 19 a martedì 24 maggio 2016 sono:
2ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Anomalisa"
Durata: 90 minuti
Genere: Film d'animazione
Regia: Charlie Kaufman, Duke Johnson
Attori: Michael Stone, Lisa Hesselmann: nel ruolo di se stessi nella versione animata a passo uno.
Trama: Michael Stone, marito, padre e apprezzato autore del libro "How May I Help You Help Them?" (Come posso aiutarvi ad aiutarli?) è un uomo paralizzato dall'ordinarietà della sua vita. In occasione di un viaggio d'affari a Cincinnati dove deve tenere una conferenza ad un congresso di professionisti del settore servizio clienti, pernotta al Fregoli Hotel. Lì scopre, con sua grande meraviglia, una possibile via di uscita dalla sua disperazione nei panni di una rappresentante di una ditta di dolci di Akron di nome Lisa, una donna senza grandi pretese che potrebbe essere o meno il grande amore della sua vita. Una bellissima e tenera fuga dalla realtà, assurdamente comica, parto delle menti di Charlie Kaufman e Duke Johnson.
Orari:

giovedì 19 maggio - ore 21.15
venerdì 20 maggio - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

72^ MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA 2015:
Leone d'argento - Gran premio della giuria / premio Future Film Festival Digital Award

X-Men: Apocalisse (2D/3D)
Durata: 143 minuti
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Regia: Bryan Singer
Attori: Raven/Mystique (Jennifer Lawrence), Moira MacTaggert (Rose Byrne), Jean Grey (Sophie Turner), Betsy Braddock/Psylocke (Olivia Munn), Erik Lensherr/Magneto (Michael Fassbender), Hank McCoy/Beast (Nicholas Hoult), Logan/Wolverine (Hugh Jackman), Peter/Quicksilver (Evan Peters), En Sabah Nur/Apocalypse (Oscar Isaac), Charles Xavier (James McAvoy), Kurt Wagner/Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), Scott Summers/Cyclops (Tye Sheridan), Alex Summers/Havok (Lucas Till), Ororo Munroe/Storm (Alexandra Shipp), Jubilation Lee/Jubilee (Lana Condor).
Trama:

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell'universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l'intento di purificare l'umanità e creare un nuovo ordine dell'universo su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all'aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.
Orari:

venerdì 20 maggio - ore 21.15 (spettacolo 2D)
sabato 21 maggio - ore 19.45 (spettacolo 3D) - 22.30 (spettacolo 2D)
domenica 22 maggio - ore 16.30 (spettacolo 3D) - 21.15 (spettacolo 2D)
lunedì 23 maggio - ore 21.15 (spettacolo 2D)
martedì 24 maggio - ore 21.15 (spettacolo 2D)

Money Monster - L'altra faccia del denaro
Durata: 98 minuti
Genere: Drammatico, Thriller
Regia: Jodie Foster
Attori: George Clooney (Lee Gates), Julia Roberts (Patty Fenn), Jack O'Connell (Kyle Budwell)Dominic West (Walt Camby), Caitriona Balfe (Diane Lester), Giancarlo Esposito (capitano Marcus Powell), Christopher Denham (Ron Sprecher), Emily Meade (Molly), Grant Rosenmeyer (Dave), Chris Bauer (tenente Nelson), Greta Lee (Amy Lin), Olivia Luccardi (Arlene), Condola Rashad (Bree), Lenny Venito (Lenny), Pernell Walker (Laquishe).
Trama:

Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d'investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.
Orari:

venerdì 20 maggio - ore 21.30
sabato 21 maggio - ore 20.15 - 22.30
domenica 22 maggio - ore 17.30 - 21.30
lunedì 23 maggio - ore 21.30
martedì 24 maggio - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Tini - La Nuova Vita di Violetta
Durata: 98 minuti
Genere: Commedia, Musicale, Sentimentale
Regia: Juan Pablo Buscarini
Attori: Violetta (Martina Stoessel), Leon (Jorge Blanco), Ludmilla (Mercedes Lambre), Angie (Maria Clara Alonso), Angela Molina, Ridder van Kooten, Georgina Amorós, Leonardo Cecchi, Francisco Viciana, Adrián Salzedo, Pasquale Di Nuzzo, Beatrice Arnera.
Trama:

Diretto da Juan Pablo Buscarini e prodotto da Roberto Manni, "Tini – La Nuova Vita di Violetta" racconta come il ruolo di Violetta nella serie tv sia stato un passo cruciale per Martina, oltre che una pagina fondamentale del "romanzo di formazione" della giovane attrice. In una storia che riflette la vera vita personale della star teenager, Tini si lascerà alle spalle il mondo rappresentato in Violetta, cercando di cavarsela solo con le sue forze e imbarcandosi in un'avventura tutta nuova. Un'estate senza fine vedrà Tini realizzarsi come persona ed emergere come nuova artista.
Orari:

domenica 22 maggio - ore 15.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati