venerdì 20 settembre 2019

Cinema Capitol

La newsletter con la nostra programmazione...
Non visualizzi bene la newsletter?

C'ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD
Il nono film di Quentin Tarantino con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Margot Robbie...

PRIMA VISIONE

Da venerdì 20 a martedì 24 settembre

Los Angeles, 1969. Sharon Tate, promettente attrice americana e sposa di Roman Polanski, è la nuova vicina di Rick Dalton, star della televisione in declino. Dalton condivide la scena con Cliff Booth, stuntman che si è fatto (e rotto) le ossa nei western girati a Spahn Ranch. Controfigura e chauffeur di Dalton, Cliff vive in una roulotte con una cane disciplinato e fedele proprio come lui che da anni ammortizza le cadute e i rovesci dell'amico. E l'ultimo scacco costringe Rick e il suo doppio a traslocare dall'altra parte dell'oceano per girare un pugno di spaghetti-western. Sei mesi e una moglie (italiana) dopo, Rick e Cliff tornano a Los Angeles dove li attende la notte più calda del 1969.
vai alla scheda del film con gli orari delle proiezioni
acquista il biglietto in prevendita

MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI
con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese...

Da venerdì 20 a martedì 24 settembre

Mio fratello rincorre i dinosauri, il film diretto da Stefano Cipani, segue la storia di Jack (Francesco Ghenghi) che fin da piccolo ha creduto alla tenera bugia che i suoi genitori gli hanno raccontato, ovvero che Gio (Lorenzo Sisto), suo fratello, fosse un bambino “speciale”, dotato di incredibili superpoteri, come un eroe dei fumetti. Con il passare del tempo Gio, affetto dalla sindrome di Down, per suo fratello diventa un segreto da non svelare. Con questo sentimento nel cuore, trascorre il tempo delle scuole medie. Quando Jack conosce il primo amore, Arianna (Arianna Becheroni) la presenza di Gio, con i suoi bizzarri e imprevedibili comportamenti, diventa per lui un fardello tanto pesante da arrivare a negare ad Arianna e ai nuovi amici del liceo l'esistenza di Gio. Ma non si può pretendere di essere amati da qualcuno per come si è, se non si è in grado per primi di amare gli altri accettandone i difetti. Sarà proprio questo l’insegnamento che Jack riceverà da suo fratello grazie a quel suo originale punto di vista sul mondo e riuscirà a farsi travolgere dalla vitalità di Gio comincerà a pensare che è davvero un supereroe.
vai alla scheda del film con gli orari delle proiezioni
acquista il biglietto in prevendita

ANGRY BIRDS 2: NEMICI AMICI PER SEMPRE - 2D

domenica 22 settembre

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre è il secondo capitolo della serie animata che si ispira all'omonimo videogame. Una nuova minaccia mette in pericolo sia l'isola dei pennuti arrabbiati che quella dei maiali, loro nemici giurati. Dovranno unire le loro forze per sconfiggere Zeta, un misterioso uccello viola proveniente da un'isola ghiacciata, che insieme al suo esercito ha intenzione di distruggere le isole, portando un eterno inverno con la tecnologia criocinetica. Per evitare un destino congelato Birds e Pigs stringono un'alleanza: Red, Chuck, Bomb e Grande Aquila si uniranno alla squadra dei maialini formata da Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry. La supersquadra cercherà di salvare le penne - in tutti sensi - grazie anche all'aiuto della sveglia Silver, sorella di Chuck.
vai alla scheda del film con gli orari delle proiezioni
acquista il biglietto in prevendita

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati