mercoledì 4 settembre 2019

La programmazione settimanale

La newsletter con la nostra programmazione...
Non visualizzi bene la newsletter?

IT - CAPITOLO 2

PRIMA VISIONE
da venerdì 6 settembre

I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.
vai alla scheda del film con gli orari delle proiezioni
acquista il biglietto in prevendita

IL RE LEONE - 2D

ULTIMI SPETTACOLI
da domenica 8 a martedì 10 settembre

Nella savana africana è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l'arrivo del nuovo cucciolo.
Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re si conclude con l'esilio di Simba. Con l'aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.
vai alla scheda del film con gli orari delle proiezioni
acquista il biglietto in prevendita

GENITORI QUASI PERFETTI

da venerdì 6 a domenica 8 settembre

Simona (Anna Foglietta), madre single di Filippo, otto anni, sta preparando la festa di compleanno del piccolo: oltre agli altri bambini, non necessariamente amici di Filippo, sono invitati gli altri genitori, non necessariamente compatibili l'uno con l'altro. Tra volenterosi intellettuali, vegane militanti, svampite, padri in carriera, padri disoccupati e una mamma arcobaleno, l'equilibrio faticoso si spezzerà in una serata che forse nessuno dimenticherà.
vai alla scheda del film con gli orari delle proiezioni
acquista il biglietto in prevendita

NOI 4

mercoledì 11 settembre
ingresso gratuito

Il 13 giugno 2013 è una giornata qualsiasi, ma è anche una giornata diversa da tutte le altre. Oggi Giacomo, il figlio più piccolo di Ettore e Lara, ha gli orali degli esami di terza media. Se fosse un'altra
famiglia, questa sarebbe l'occasione per stare tutti insieme a incoraggiare e sostenere il ragazzino. Non è però il caso dei nostri quattro, perché il padre e la madre di Giacomo, sua sorella Emma,
ventenne, insieme non riescono a stare. E come se non bastasse in questo giorno, oltre alle tensioni familiari, ognuno di loro dovrà affrontare una sua piccola, grande sfida personale. Il tutto nella cornice di una Roma abbacinante e soffocante, sotto il sole di una giornata di inizio estate.
vai alla scheda del film con gli orari delle proiezioni

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati