venerdì 30 novembre 2012

Di nuovo in gioco

Gruppo Hera e Biografilm Festival sono lieti di prensentare in Sala Bio l'anteprima di Moonrise Kingdom, l'attesissimo nuovo film di Wes Anderson, geniale regista di Rushmore, I Tenembaum, Le avventure acquatiche di Steve Zissou e Il treno per il Darjeeling. Passato in corcorso nella Selezione Ufficiale del Festival di Cannes 2012, Moonrise Kingdom vanta un cast stellare che include tra gli altri Bruce Willis, Bill Murray, Edward Norton, Harvey Keitel, Frances McDormand, Jason Schwartzman, Tilda Swinton,



MOONRISE KINGDOM di Wes Anderson
Martedì 4
Dicembre ore 21.00


Moonrise Kingdom. Ambientato in una piccola cittadina su un’isola al largo delle coste del New England nell’estate del 1965, Moonrise Kingdom – una fuga d’amore racconta la storia di Sam e Suzy (interpretati dagli esordienti Jared Gilman e Kara Hayward) due dodicenni che si innamorano, stringono un patto segreto e fuggono insieme nella foresta. Mentre le autorità li cercano, una violenta tempesta al largo dell’isola sta per scatenarsi, e la pacifica comunità locale, in cui troviamo Bruce Willis (lo sceriffo), Edward Norton (il capo boy scout), Harvey Keitel, Tilda Swin ton, Bill Murray e Frances McDormand (i genitori di Suzy) e il complice di sempre Jason Schwartzman, verrà messa completamente a soqquadro.

Guarda il trailer del film


L'evento, un'iniziativa di Sala Bio è realizzato  da Biografilm Festival in collaborazione con Gruppo Hera, Lucky Red e Cinema Odeon Multisala Bologna.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Clint Eastwood e Amy Adams in
Sala Bio venerdì 30 e domenica 2 con
Di nuovo in gioco
Header

Arriva in Sala Bio Di nuovo in gioco, il nuovo film di Clint Eastwood, vincitore del Lancia Celebration of Lives Award a Biografilm Festival, che questa volta prende una pausa dalla regia per vestire i panni di attore protagonista. Al suo fianco Amy Adams, madrina di Biografilm Festival 2007, e Justin Timberlake.

DI NUOVO IN GIOCO con Clint Eastwood, Amy Adams e Justin Timberlake


Di nuovo in gioco. Gus Lobel (Clint Eastwood) è da decenni uno dei migliori scout del baseball. L'ufficio centrale degli Atlanta Braves inizia a mettere in discussione le sue capacità in vista della selezione di un nuovo fenomeno del baseball. L'unica persona che potrebbe aiutarlo è sua figlia Mickey (Amy Adams), una giovane donna che grazie alla sua ambizione, sta per diventare socio dello studio legale in cui lavora. Mickey ha sempre avuto un rapporto difficile con suo padre, il quale, dopo la morte della moglie, non è stato un genitore modello. Lui è sempre troppo distratto dal baseball, e Mickey è convinta che sia proprio quello l'unico grande amore della sua vita. Malgrado le sue reticenze e le obiezioni di Gus, Mickey decide di accompagnarlo in un ultimo incarico in Nord Carolina, mettendo a repentaglio la propria carriera per salvare quella del padre.

Guarda il trailer del film


L'evento, un'iniziativa di Sala Bio è realizzato  da Biografilm Festival in collaborazione con Cinema Odeon Multisala Bologna.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati